Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 19 Gennaio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: domenica 20 settembre la Puntotel Sala Consilina debutta in casa con la Coma Civitavecchia


17-09-2009

Ultime sedute di allenamento per la Puntotel Sala Consilina, la squadra di volley femminile di serie B2 che domenica prossima sarà impegnata nella prima giornata di campionato del girone F. La Puntotel debutterà, ore 18,00, fra le mura amiche del Palapozzillo con la Comal Civitavecchia Volley.
Le ragazze bianco rosse di mister Iannarella, dopo una lunga preparazione pre-campionato, sono pronte per la nuova stagione. Per la squadra salese si tratta del secondo anno di militanza in serie B2, un campionato difficile e con tante insidie.
La Puntotel ha rinnovato in gran parte la propria rosa, rinforzandosi in tutti i reparti con l’arrivo di elementi anche di categoria superiore che ne elevano il tasso tecnico. Alle riconfermate Marida Troiano (opposta), Giulia Radice e Tonia Petrosino (centrali), Moira Giovino (schiacciatrice) ed Antonella Micca (libero) si sono aggiunte, a seguito di una ottima campagna acquisti, le alzatrici Danila Gramaglia e Lorena Coppola, la opposta Paola Colarusso, le centrali Viviana Vincenti e Lucia Farenga, e Paola Felicetti, schiacciatrice. Con loro ci sono anche le giovani Caterina Mele e Lucia Trotta, provenienti dal vivaio bianco rosso.
“Siamo prontissimi, dice il presidente Virginio Petrarca. L’entusiasmo è alle stelle. Abbiamo allestito una squadra competitiva che ci consentirà di disputare un campionato tranquillo e che sicuramente regalerà tante soddisfazioni ai nostri tifosi”.
Intanto domenica a Sala Consilina la Puntotel si troverà di fronte la compagine laziale che, guidata in panchina da Milo Di Remigio, è reduce dalla vittoriosa partita in Coppa Italia contro la Tirreno Power. Gli ospiti, quindi, si presenteranno assai caricati. Il sestetto civitavecchiese giungerà a Sala Consilina con un nutrito seguito di supporters. Si annunciano, infatti, un centinaio di tifosi della “Brigata Dalle Giù”, ovvero il gruppo organizzato che segue le ragazze laziali in tutte le trasferte.
Anche i tifosi della Puntotel, dal canto loro, annunciano una coreografia da grandi occasioni con bandiere e striscioni. Le gradinate del Palapozzillo saranno, dunque, gremite in ogni ordine di posto. Insomma, domenica al Palapozzillo spettacolo assicurato sia in campo che sugli spalti. Allora non resta che fare un grosso in bocca al lupo alla Puntotel Sala Consilina.

Sercom Comunicazione




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro