Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 19 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Calcio - Padula, si parte! Il 16 settembre via agli allenamenti. Onorato: "puntiamo al primato"


14-09-2009

A Padula è stata un’estate movimenta per il Patron Onorato che alla fine di Agosto aveva preannunciato il ritiro dal campionato regionale di serie C per mancanza di organico. Ma il presidente certosino, come ormai ci ha abituato da anni, di sorprese non ne ha mai poche e quest’anno non poteva non iscriversi al campionato.

Dopo l’ormai già affermata partenza, per motivi di lavoro, di Paradiso, pedina importante della formazione padulese, viene meno anche il talentuoso centrale difensivo Lorenzotti che, per motivi di studio, lascerà il Vallo di Diano alla volta della capitale. Ma Onorato non si perde d’animo e tira dal cappello grandi novità: alla corte padulese arriva Regina Santoriello.Calciatrice d’esperienza, corteggiata da molti club anche di serie superiore, Regina, insieme alla giovane attaccante Barbarini, alla centrocampista Laudato e al portiere Spatuzzi, rinforzeranno l’ormai consolidato e storico gruppo della Sidel Padula.

Grande ritorno tra le file certosine del centrale Pepe De Novi, fuori l’anno scorso per infortunio. Ma il patron della Certosa non dimentica il vivaio: dopo la rivelazione Gangemi dello scorso anno si fa spazio la piccola Serratore, quattordicenne di Sapri con grandi potenzialità.

Queste le parole del presidente-allenatore Onorato sugli obiettivi della stagione: “Penso che dopo la scorsa stagione sarebbe stato poco corretto nei confronti delle ragazze non pormi determinati obiettivi per questo campionato, cioè puntare al primato e al salto di categoria. L’anno scorso il rendimento della squadra è stato più che soddisfacente migliorando ogni record e prendendoci varie soddisfazioni soprattutto in coppa. Ad agosto, con un comunicato sul nostro sito, pensavo di non iscrivermi al campionato per la partenza di alcune ragazze. Ma, fortunatamente, le partenze sono state meno di quante me ne aspettavo e aggiungendo all’ormai gruppo storico l’esperienza di Regina Santoriello insieme alla giovane età delle altre ragazze penso che quest’anno possiamo puntare al salto di categoria.

Il primo obiettivo – continua il patron – è mantenere il primato nella provincia di Salerno nonostante l’esperta Salernitana. Alla base di questa meta ci sarà soprattutto il gruppo, la lealtà e la sportività che sono stati sempre i capisaldi della nostra squadra fin dalla sua nascita. Concludendo, voglio fare un augurio alla mie ragazze per la stagione che verrà augurandomi che ci sia la stessa grinta e la stessa determinazione, accompagnata da quel pizzico di allenamento in più che è mancato negli scorsi anni. Un augurio particolare va a Gangemi per una rapida guarigione in seguito all’infortunio avuto durante la finale di Coppa.”

Palma Polito

tratto da: www.napoli.com




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro