Si è tenuta ieri sera a Montesano Sulla Marcellana l’inaugurazione della sede cittadina di “Giovane Italia”, il movimento giovanile del Popolo della Libertà.
L’incontro, organizzato dal Presidente di Azione Giovani Vallo di Diano Giuseppe Rinaldi e dal delegato dei giovani di Forza Italia di Montesano Francesco Fiore Volentini, ha visto la partecipazione tra i relatori di Peppe Ricco e Giovanni Torre rispettivamente Presidente e Coordinatore di Giovane Italia della Provincia di Salerno.
Le conclusioni sono state affidate agli assessori provinciali Antonio Iannone e Adriano Bellacosa che hanno espresso il loro compiacimento per l’iniziativa proposta dai giovani di Montesano, per altro la prima nell’intera provincia di Salerno, assicurando il loro impegno per l’intero comprensorio valdianese. Numeroso il pubblico presente composto da dirigenti del PDL, amministratori locali, autorità civili e tanti giovani interessati all’iniziativa.
I promotori Rinaldi e Fiore dichiarano: “L’apertura della sede di Giovane Italia vuole rimarcare come i giovani vogliono partecipare da protagonisti alla vita politica e culturale del proprio territorio con idee concrete e con progetti atti a risolvere le problematiche che attanagliano in particolare le giovani generazioni”.
Giuseppe Rinaldi |