Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 21 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Provincia, diritto allo studio: sostegno per il trasporto degli alunni diversamente abili


02-09-2009

In esecuzione dei Programmi in materia di sostegno al diritto allo studio, la Provincia di Salerno emana un avviso pubblico per la concessione di benefici economici per il sostegno alle attività di trasporto di alunni diversamente abili nelle scuole di istruzione secondaria superiore.
Per l’assegnazione del contributo è necessario redigere apposita domanda su carta semplice, specificando il soggetto per conto del quale si richiede il beneficio, la residenza abituale, la scuola frequentata, e corredata dalla seguente documentazione: certificato di iscrizione scolastica rilasciato dalla scuola prescelta; certificato ISEE attestante il reddito familiare complessivo per l’anno 2008; attestazioni di accertamento di invalidità riguardanti il soggetto per il quale si richiede il contributo; ogni altra documentazione ritenuta equivalente.
La domanda dovrà essere prodotta entro e non oltre il 30 settembre 2009 ed indirizzata a: Provincia di Salerno Assessorato al Diritto allo Studio – via Roma,104 - 84121 Salerno. Dovrà essere presentata a mano o inoltrata tramite lettera raccomandata, nel qual caso farà fede il timbro postale con la data di spedizione .
L’avviso è pubblicato presso l’Albo Pretorio di ogni Comune della Provincia e sul sito internet istituzionale dell’Ente www.provincia.salerno.it


Antonello Capozzolo
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro