Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 19 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: continua la preparazione atletica pre campionato della Puntotel Sala Consilina. Il capitano Troiano: "disputeremo un ottimo campionato"


01-09-2009

Continua nel migliore dei modi la preparazione della Puntotel, la squadra di volley di Sala Consilina che anche quest’anno disputera’ il campionato femminile di Serie B2.
Le temperature afose di questi giorni non hanno frenato l’impegno delle atlete salesi. Il coach bianco rosso, Peppe Iannarella, ha programmato le sedute di allenamento in maniera tale da portare al meglio la condizione fisica di ogni atleta per l’inizio del campionato programmato per il prossimo 20 settembre.
Dopo una prima fase di preparazione assai intensa, con sedute mattutine e pomeridiane, le ragazze della Puntotel da qualche giorno hanno iniziato la seconda fase che prevede soltanto allenamenti pomeridiani presso il Palapozzillo.
Nel corso delle sedute, oltre alla preparazione atletica, si sta procedendo all’assimilazione degli schemi di gioco da parte delle sei nuove pallavoliste giunte alla corte di Iannarella.
Quest’anno la società dell’Antares ha operato importanti acquisti per rinforzare alcuni reparti che la scorsa stagione sono stati deficitarii. In particolare sono arrivate a Sala Consilina due palleggiatrici che assicureranno sicuramente una migliore fluidità di gioco ed una maggiore varietà di soluzioni di schemi. Si tratta delle alzatrici Danila Gramaglia e Lorena Coppola provenienti entrambe dalla B1 e rispettivamente dal Pontecagnano e dal Mercato San Severino. Gli altri acquisti sono: la opposta Paola Colarusso, lo scorso anno in B1 con la squadra vicentina del Collecchio, le centrali, Viviana Vincenti (Autoluna Salerno B2) e Lucia Farenga (Muro Lucano serie C) e Paola Felicetti, schiacciatrice, lo scorso anno in B2 fra le fila dell’Asci Potenza. Completano il roster bianco rosso le riconfermate Marida Troiano (opposta), Giulia Radice e Tonia Petrosino (centrali), Moira Giovino (schiacciatrice) ed Antonella Micca (libero).
Ad indossare la fascia di capitano sarà nuovamente Marida Troiano. “Sono molto contenta di giocare per il secondo anno consecutivo a Sala, dice il capitano. Stiamo lavorando sodo e già abbiamo raggiunto un buon livello di amalgama con i nuovi arrivi. Siamo tutte fiduciose, disputeremo un ottimo campionato”.
Intanto la società è a lavoro per organizzare le trasferte che quest’anno richiedono un particolare impegno logistico-economico in quanto la Puntotel, essendo stata inserita nel girone “F”, dovrà giocare 2 incontri in Sardegna, 2 in Abruzzo ed 11 nel Lazio.
Intanto la società salese, con il direttore sportivo, Maurizio Menafra, rimane sempre sul mercato alla ricerca di elementi che possano completare l’attuale rosa.

Sercom Comunicazione




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro