Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 07 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



L'ufficio di zona ETR rimarrà a Sala Consilina


22-02-2005

Buone notizie per quanto concerne i servizi a Sala Consilina. L’ETR, l’ufficio zona le per la riscossione delle imposte, continuerà a svolgere la propria attività nel comune di Sala Consilina. L’ufficialità della notizia giunge al termine di un incontro che, convocato dal primo cittadino, Gaetano Ferrari, ha visto la partecipazione dell’assessore comunale ai Tributi, dei rappresentanti dell’ETR e di diverse categorie professionali fra i quali gli Ordini dei Dottori Commercialisti, dei Consulenti del lavoro e dei Ragionieri.

Nel corso dell’incontro si è discusso, fra l’altro, della continuità di alcuni servizi offerti dall’ufficio salese dell’ETR, ubicato in Via Valle Mauro. Fra l’altro, da parte dell’ETR si è avuta l’assicurazione che sarà migliorata la qualità dei servizi a beneficio dei tantissimi utenti dell’intero Vallo di Diano, del Golfo di Policastro, degli Alburni e del Tanagro.

“Sono soddisfatto dell’esito della riunione, sottolinea l’assessore ai Tributi, Francesco Cavallone. Si è trattato di una discussione chiarificatrice tra le parti intervenute. In particolare posso assicurare che l’ufficio ETR rimarrà a Sala Consilina al servizio dell’utenza del Vallo di Diano e delle zone limitrofe”. Per la cronaca va detto che l’ETR è attivo a Sala Consilina sin dal 1997 e si occupa in particolare della riscossione di tributi quali TARSU, ICI, ILOR, IRPEF, sanzioni etc.

  • L’ufficio rimane aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13,30.
    21/02/2005
  • Fonte: SalernoNotizie



    Accessi al portale
    Accessi dal 20 settembre 2004



    Box doccia
    Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro