Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 17 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Giovedě prossimo prima riunione del nascente movimento giovanile unitario del PDL denominato “Giovane Italia”.


26-08-2009

Si terrà giovedì 27 agosto a Montesano Sulla Marcellana, nei pressi della piazza Filippo Gagliardi alle ore 20.00, la prima riunione del nascente movimento giovanile unitario del PDL denominato “Giovane Italia”.
Prende così avvio anche nel Vallo di Diano il movimento giovanile presentato, durante una rassegna stampa congiunta, il 5 agosto a Roma dal Ministro Giorgia Meloni, Presidente di Azione Giovani, e da Francesco Pasquali, Coordinatore Giovani Forza Italia.
Tra le altre cose Salerno è una delle prime province in Italia a dare vita al nascente gruppo giovanile con incontri tra i due movimenti e con la nomina di Peppe Ricco (già Presidente di Azione Giovani Provincia di Salerno) alla Presidenza di Giovane Italia e di Giovanni Torre (Responsabile provinciale di Giovani FI) al Coordinamento.
I giovani del PDL del Vallo di Diano non vogliono restare fuori da questa filiera anzi la loro iniziativa risulta essere tra le prime nell’intera provincia salernitana.
A farsi promotore nel comprensorio valdianese di questa iniziativa è Giuseppe Rinaldi, Presidente di Azione Giovani Vallo di Diano che commenta: “ La nascita di Giovane Italia è un evento che si inserisce in questa grande esperienza politica del PDL, di cui i giovani devono essere protagonisti, inteso come partito della Patria capace di sintetizzare le diverse istanza culturali e valoriali, anche quelle giovanili, in un orizzonte politico comune”. Aggiunge il giovane dirigente del PDL :“ Negli ultimi anni l’esperienza di Azione Giovani Vallo di Diano si è rilevata innovativa e vincente giungendo a segnare più di ottanta iscritti nell’intero comprensorio; ora, con la collaborazione dei giovani di Forza Italia, il movimento giovanile acquisirà sempre più rilevanza progettuale dando vita a quel laboratorio culturale e politico in cui si forgiano le classi dirigenti del futuro”.
L’incontro del 27, organizzato unitariamente proprio da Giuseppe Rinaldi per Azione Giovani e da Francesco Fiore Volentini per i Giovani di Forza Italia, verterà sulla costituzione di Giovane Italia nel Vallo di Diano e sulle prossime attività ed iniziative da intraprendere per porre sempre più al centro del dibattito politico la questione dei giovani.
A breve, proprio a Montesano, sarà aperta una sede del suddetto movimento giovanile.
Per aderire chiamare al 3389097235 o 3394469997 o scrivere a giusepperinaldi82@tiscali.it
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro