Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 16 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Codacons: trasferimento nella nuova sede di via matteotti a Sala Consilina


19-08-2009

LE PATOLOGIE DEI CITTADINI NON VANNO ANCORA IN VACANZA

ANNUNCIAMO IL TRASFERIMENTO DELLA SEDE CODACONS DI SALA CONSILINA IN VIA MATTEOTTI


Si dovrebbe effettuare una ricerca scientifica tale da poter avere, come risultato, il blocco degli effetti delle patologie sui pazienti del Vallo di Diano, e di Sala Consilina in particolare, per tutta la durata del mese di agosto. In questo modo i laboratori di analisi cliniche convenzionati con la nostra ASL potranno tranquillamente programmare le chiusure estive con ampie sovrapposizioni di giorni. E quindi, contrariamente a quanto sta accadendo in questi giorni, le lunghe code per i prelievi di sangue e per il ritiro delle diagnosi presso il plesso ospedaliero di Polla potranno essere finalmente scongiurate. Si tenga presente che chi si sottopone, nei mesi caldi, a questo tipo di analisi non certo sta in perfetta salute.

Facciamo allora appello a tutti gli scienziati del mondo, affinché si trovi al più presto un rimedio farmacologico a queste incresciosa necessità di diagnosi ematologica nei mesi estivi. Un rimedio alternativo potrebbe essere quello di pregare i responsabili dei vari laboratori convenzionati di programmare in modo concordato un piano di chiusura estivo, in modo da non creare ulteriori disagi a chi già è affetto da malattia. Ma quest’ultima soluzione è forse meno praticabile di un ingente finanziamento dedicato ad una ricerca scientifica mirata che porti a dei risultati concreti per i pazienti del Vallo di Diano. Finalmente, così, anche le patologie potranno andare in vacanza… e, ricercando ricercando, non è che si potrebbe mandarle in vacanza per sempre?

Approfittiamo di questo comunicato-appello per dire che, in questo lasso di tempo, fino all’ 1 Settembre, la nostra sede sarà chiusa per via del trasferimento dal Corso V. Emanuele a Via Matteotti, palazzo S. Antonio. Riprenderemo le nostre attività in modo regolare, quindi, dal prossimo mese. Seguirà regolare e dettagliato comunicato sulla ripresa delle attività.


Il Responsabile della Sede
dott. Roberto De Luca
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro