Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 20 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Traffico intenso A3 Salerno-Reggio Calabria


08-08-2009

Circolazione intensa anche nelle prime ore del pomeriggio sull'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Confermate le previsioni di "bollino rosso" della vigilia. Dalle prime ore di questa mattina si calcola un passaggio di circa 3000 veicoli all’ora nel tratto salernitano dell’A3. La Sala Operativa dell'Anas, che monitora la situazione del traffico h24, registra rallentamenti in corrispondenza delle aree dei cantieri inamovibili, in particolare nel 2° macrolotto sul tratto lucano compreso tra Padula e Lauria dove è attiva al momento una manovra di alleggerimento con deviazione del traffico allo svincolo di Padula e rientro in autostrada a Lagonegro attraverso la strada statale 19. Rallentamenti anche in prossimità del macrolotto 4b tra Altilia e Falerna nel tratto calabrese. Da circa un’ora si registra traffico in aumento tra Salerno e Fratte e forti rallentamenti anche in corrispondenza del 5° macrolotto tra Gioia Tauro e Scilla.
Grazie alle misure prediposte dal piano di gestione dell’esodo, Anas e Polizia stradale effettuano, all’occorrenza, manovre di alleggerimento del traffico, con pilotaggio della circolazione in carreggiata nord sui percorsi alternativi precedentemente predisposti, mettendo così a disposizione degli utenti due corsie di marcia in direzione sud.
Un incidente si è verificato intorno alle ore 15,30, al km 429, in carreggiata sud, all’altezza dello svincolo di Villa San Giovanni dove, per cause ancora da accertare, un'autovettura si è ribaltata, ma senza provocare feriti né particolari disagi alla circolazione.
Al momento i tempi di attesa agli imbarchi per la Sicilia sono di circa 60 minuti.
L’Anas ricorda che è previsto il blocco della circolazione dei mezzi pesanti, in vigore oggi venerdì 7 agosto (dalle ore 16:00 alle 24:00), domani 8 e domenica 9 (dalle ore 7:00 alle 24:00). L’Anas raccomanda agli automobilisti di informarsi prima di mettersi in viaggio, di rispettare le norme del Codice della Strada e di guidare con prudenza.

tratto da: www.radiompa.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro