Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 28 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Lunedì prossimo conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2009 del “Palinuro Griffe”


22-07-2009

Salerno: lunedì mattina alle ore 11.15 presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Sant’Agostino, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2009 del “Palinuro Griffe”, uno degli eventi di punta di tutto il territorio provinciale. Alla conferenza stampa prenderanno parte l’Assessore provinciale al Turismo e Spettacolo, Alberico Gambino, il conduttore radiofonico Pippo Pelo, Direttore Artistico della manifestazione ed il Coordinatore del progetto Felice Merola. L’iniziativa avrà un carattere itinerante, toccando diverse località della costa cilentana. Ad ogni località sarà applicata una diversa espressione artistica: musica, arte, cortometraggio e danza. Rispetto al programma–progetto individuato in una prima fase, l’edizione 2009 del “Palinuro Griffe”, ha subito una ridefinizione temporale per rispondere al meglio alla politica di destagionalizzazione della domanda turistica locale. La rimodulazione progettuale è stata segnalata direttamente al coordinatore di progetto, Felice Merola, e da questi tradotta in un confronto avuto con i referenti della Regione Campania dal quale è emersa la linearità del nuovo calendario del Palinuro Griffe 2009 e la compatibilità rispetto al percorso tematico regionale del “Viaggio nella Creatività”.

La serata d’esordio della manifestazione si terrà il 30 luglio a Casalvelino dove si esibirà Simone Di Pasquale, ballerino professionista e protagonista della trasmissione RAI “Ballando con le stelle”. Il 31 luglio a Sapri si terrà il concerto dei “Dirotta su Cuba”, con il nuovo tour “Reunion Back to the roots, tour 2009”. Dopo la pausa di agosto, Palinuro Griffe tornerà poi a Palinuro per le due serate conclusive. Il 4 settembre si esibiranno in concerto i “Lost”, un gruppo rock italiano al quale nel mese di marzo è stato riconosciuto il “dvd di platino” per le vendite. Il 5 settembre, poi, gran finale con l’esibizione di Renzo Arbore e L’orchestra Italiana”. Sarà Pippo Pelo, direttore artistico di Palinuro Griffe/coast music, a presentare sul palco le 4 serate. .

Per l’Assessore Provinciale Gambino – “Palinuro Griffe” è un evento che accende i riflettori su una zona meravigliosa della Provincia di Salerno, valorizzando i suoi tesori ed incentivando la presenza di turisti. Anche quest’anno – afferma Gambino - grazie al certosino lavoro messo in campo dagli organizzatori, il programma della manifestazione è di grande rilievo. Ospiti nazionali ed internazionali contribuiranno a rendere eccezionali i giorni di quanti accorreranno, da ogni dove, a Palinuro, Sapri e Casalvelino.”
Angela Freda




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro