Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 05 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano la prima edizione del Premio Nazionale alle -voci nuove della canzone melodica italiana- “Vito Curcio”


09-07-2009

Nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano la prima edizione del Premio Nazionale alle -voci nuove della canzone melodica italiana- “Vito Curcio”

Una competizione canora con il preciso intendo di portare alla ribalta nuove voci della musica melodica italiana. Una giuria tecnica costituita da professionisti del genere musicale e da addetti al mondo dell’informazione ne decreterà il vincitore a Sanza (SA) domenica 2 agosto 2009.
Il bando, il regolamento e la scheda di iscrizione sono consultabili e scaricabili sul sito www.portapungente.it
Il termine ultimo per formalizzare l’iscrizione, che è del tutto gratuita, è fissato per giovedì 15 luglio 2009.
Ulteriori informazioni ai numeri: 347.0574159 - 347.5027031 oppure al 347.6404694

La competizione canora, dopo aver decretato il vincitore, si concluderà con il concerto della nota artista cilentana Piera Lombardi e la sua band.

L’appuntamento quindi è per il 2 agosto 2009 a partire dalle ore 20,30 in piazza Fontana a Sanza (SA).
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro