Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 02 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Salerno: Saldi estivi anticipati. Al via sabato 27 giugno le vendite di fine stagione


25-06-2009

I commercianti chiedono aiuto alle istituzioni per fronteggiare la crisi. Ma è giusto nei confronti di chi ha invece comprato a prezzo pieno?

Con Ordinanza Sindacale prot.115572 del 24.6.2009, in accoglimento di apposita richiesta delle Associazioni del Commercio e tenuto conto della situazione di crisi che coinvolge le attività commerciali locali, l’inizio delle vendite straordinarie di fine stagione (saldi ) relative al periodo estivo, viene anticipato al giorno 27 giugno, con conseguente termine al 24 settembre compreso. La data calendarizzata era il 2 luglio 2009

E così il Comune va incontro ai commercianti che si trovano ad affrontare la crisi economica. In pratica si sta arrivando ad avere un periodo di saldi che dura tutto l'anno e ci chiediamo se sia giusto nei confronti di chi ha acquistato i prodotti a prezzo pieno. L'estate è appena arrivata e già va tutto in saldi, chi ha comprato l'abbigliamento fresco agli inizi di giugno giustamente si sentirà fregato. E' come un cane che si morde la coda: i saldi arrivano sempre prima, dunque nessuno è invogliato a comprare a prezzo pieno e aspettano tutti le svendite. Ci chiediamo se non sia più giusto avere prezzi più bassi durante tutto l'anno, se lo dovrebbero chiedere i commercianti a dire il vero, perchè i cittadini già hanno deciso: non comprano e aspettano.

tratto da: www.12mesi.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro