Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 25 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Due importanti appuntamenti elettorali del Popolo della Libertà. Luned́ 1 Giugno Valentino Di Brizzi a Sassano e Sant’Arsenio con l’On. Guido Milanese e Alberico Gambino


30-05-2009

 

COMUNICATO STAMPA

 

Due importanti appuntamenti elettorali del Popolo della Libertà

 

Lunedì 1 Giugno Valentino Di Brizzi a Sassano e Sant’Arsenio con l’On. Guido Milanese e Alberico Gambino

 

Sassano, 30 maggio 2009

 

Continuano senza sosta e con entusiasmo sempre crescente gli incontri di Valentino Di Brizzi, candidato al Consiglio provinciale di Salerno nella lista del Pdl, con i cittadini del Vallo di Diano.

Il prossimo doppio importante appuntamento elettorale è in programma per  lunedì 1 giugno.

Si comincia a Sant'Arsenio, alle ore 18.30, dove insieme a Valentino Di Brizzi nell’occasione saranno presenti l'On. Guido Milanese e Alberico Gambino, vice-coordinatore regionale del Pdl.

Al termine dei lavori i relatori si recheranno a Sassano, dove alle 21.00, in Piazza Umberto I, si terrà un altro importante appuntamento elettorale del Popolo della Libertà.

 

 

Dichiarazione di Valentino Di Brizzi:

“Questa campagna elettorale si sta rivelando ogni giorno più entusiasmante. E questo perché, come ci aspettavamo, nei tanti incontri che sto svolgendo in giro per il Vallo di Diano aumentano ora per ora le persone che manifestano un forte desiderio di cambiamento. È evidente che, come più volte evidenziato, i cittadini sono stanchi e duramente provati dalle politiche fallimentari del centrosinistra, che hanno portato il Vallo di Diano in un baratro dal punto di vista economico e sociale, con un tasso di disoccupazione in crescita e una situazione economica drammatica per la maggior parte delle famiglie. Ogni democrazia che si rispetti fonda la sua crescita sull’alternanza di governo, e nel Vallo di Diano  le politiche fallimentari del centrosinistra, statiche e superate, sono state portate avanti per troppi anni da uomini ormai vecchi anagraficamente, ma soprattutto incapaci di produrre alcunché per la popolazione. Questo i cittadini lo sanno bene. Nei tanti incontri di questi giorni sono tantissime le persone che mi dicono che i nostri attuali problemi necessitano invece, per la loro risoluzione, di idee chiare e di uomini capaci, e che vogliono perciò voltare pagina. Affidando la Provincia di Salerno al Popolo della Libertà”.

 

                                                                                                                       L’ufficio stampa

www.pdldibrizzi.it                                              




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro