Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 06 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Elezioni Provinciali: Scende in campo Rosa Maria Ferrajoli con la lista Alleanza Per Le LibertÓ con Cirielli Presidente


27-05-2009

Sabato 30 maggio a Sala Consilina in Piazza Umberto I alle ore 19:30 si terrà la presentazione della campagna elettorale di Rosa Maria Ferrajoli, candidata il 6/ 7 giugno 2009 al rinnovo del Consiglio Provinciale di Salerno nella lista Alleanza per le Libertà con Cirielli Presidente. Alla presentazione prenderà parte anche l’insigne professore Giuseppe Fauceglia, ordinario di Diritto Commerciale della Università degli Studi di Salerno, leader della lista Alleanza per le Libertà.

 
Notizie biografiche
Rosa Maria Ferrajoli nata a Udine milita attivamente in politica da oltre 37 anni: ha ricoperto la carica di Presidente nel Circolo “Fronte della Gioventù” di Macerata mentre durante il percorso universitario terminato con il conseguimento della laurea in geologia, è stata Presidente del Circolo Universitario “FUAN Camerino”. Ha ottenuto ben presto la specializzazione in smaltimento rifiuti ed è stata direttore dell’impianto di smaltimento rifiuti di Ascoli Piceno. Attualmente è consulente del processo di compostaggio e collabora con numerose ditte specializzate nel compostaggio e smaltimento dei rifiuti. Vive da circa sei anni a Sala Consilina per scelta.
 
 
“Ho deciso di candidarmi nel Collegio 24 Sala Consilina perché avendo scelto di vivere nel Vallo di Diano voglio impegnarmi a fondo per questo territorio -ha detto la combattiva Rosa Maria Ferrajoli –il mio impegno politico nasce soprattutto dalla volontà di riqualificazione della viabilità locale perché queste zone considerate patrimonio dell’Umanità meritano un collegamento migliore con il capoluogo di provincia e con il resto dell’Italia”.
 
 
Ufficio Stampa
Cell. 339/3544073
 
 
 



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro