Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 25 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Rosario Nicola Luisi si presentato ai cittadini: "vorrei che la gente mi sentisse vicino si da ora, ancor prima dell'esito del voto"


27-05-2009

“Vorrei che la gente mi sentisse vicino sin da ora, ancor prima dell’esito del voto del 6 e 7 giugno”. E’ così che Rosario Nicola Luisi si è presentato ai cittadini di Sala Consilina ieri sera nell’Aula Magna del I Circolo Didattico di via Matteotti.

Rosario Nicola Luisi ha incontrato ieri sera i suoi concittadini ed elettori presentando la sua candidatura al Consiglio provinciale di Salerno nella lista PDL che vede in Edmondo Cirielli il suo candidato alla Presidenza. “E’ importante, ha asserito Luisi, svecchiare la politica per poterla riavvicinare alla gente e soprattutto ai giovani. In tal senso va intesa la mia candidatura: il mio modo di intendere e fare politica è molto diverso da quello con il quale ho visto amministrare la nostra terra negli ultimi anni. Vorrei un maggiore contatto con la gente e soprattutto, continua Luisi, vorrei che anche il più piccolo comune della provincia di Salerno si sentisse importante, valorizzato e tornassimo ad essere una grande Provincia”.

A testimonianza di tali propositi Rosario Nicola Luisi ha fatto dono ieri sera alla Croce Rossa Italiana di Sala Consilina di 15 telefoni salvavita da distribuire alle persone anziane che vivono sole. “I telefoni verranno distribuiti su tutto il territorio del Vallo di Diano, ma ho pregato gli operatori, afferma Rosario Nicola Luisi, di farlo subito dopo le elezioni di modo che il mio gesto non possa essere inteso come strumentale ma solo come un segno di sensibilità e vicinanza a determinate problematiche vissute da alcune fasce sociali”.

In tal senso va intesa anche la prossima iniziativa di Rosario Nicola Luisi che venerdì sera presso il “Wine Bar” di Sala Consilina incontrerà i giovani del territorio. “Credo fermamente, asserisce Luisi, che per parlare ai giovani non ci sia bisogno di pulpiti ma di semplici linguaggi e semplici parole magari scambiate nei locali che amano frequentare di più”.

http://www.facebook.com/pages/Rosario-Nicola-Luisi/37481403465?ref=ts#/profile.php?id=1607823732&ref=name
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro