Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 29 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Due importanti appuntamenti elettorali del Popolo della Libertā. In arrivo nel Vallo di Diano il sottosegretario Nicola Cosentino


23-05-2009

 

Sassano, 21 maggio 2009

 

Dopo gli appuntamenti di Sassano, San Rufo, Salvitelle e Teggiano, il candidato al Consiglio provinciale di Salerno Valentino Di Brizzi sarà venerdì 22 maggio a Petina, dove a partire dalle ore 21.00 incontrerà i cittadini della zona.

Sabato 23 maggio, invece, Valentino Di Brizzi farà tappa nella stessa giornata ad Auletta e poi nuovamente a Teggiano.

Il primo appuntamento di sabato 23 è previsto ad Auletta, alle ore 19.00, presso la “Casa della Parole”. All’incontro saranno presenti, tra gli altri, il vice coordinatore regionale del Pdl Campania, Alberigo Gambino, il coordinatore regionale dei giovani del Pdl della Campania, Gianfranco D’Alessandro ed il sottosegretario di Stato all’Economia e alle Finanze, nonché coordinatore regionale del Pdl, l’On. Nicola Cosentino.

Al termine dei lavori i relatori si recheranno a Teggiano, dove alle 20.00, presso l’oratorio “Don Bosco”, si terrà un altro importante appuntamento elettorale del Popolo della Libertà. La prestigiosa presenza del sottosegretario di Stato all’Economia e alle Finanze, Nicola Cosentino, sarà anche l’occasione per ufficializzare l’assegnazione di 150 mila euro al fondo, gestito dal Confidi Vallo di Diano, per la prevenzione del fenomeno dell’usura. Una provvidenziale boccata d’ossigeno per le imprese del Vallo di Diano, ottenuta dopo 5 anni di richieste grazie agli ottimi rapporti che intercorrono tra Valentino di Brizzi, già presidente dell’Associazione Imprenditori Vallo di Diano, e lo stesso On. Cosentino.

 

Dichiarazione di Valentino Di Brizzi:

“La mia campagna elettorale sta riscuotendo grande entusiasmo. In questi giorni sto visitando tanti paesi del Vallo di Diano ed incontrando tantissime persone desiderose di cambiamento. La cosa che mi dà più soddisfazione e piacere è il feeling che immediatamente si stabilisce con i cittadini, ormai stanchi e duramente provati dalla politica fallimentare del centrosinistra. Il Vallo di Diano sta attraversando, in questi anni, una delle fasi peggiori dal punto di vista economico e sociale. Il tasso di disoccupazione sta notevolmente crescendo. Ancora più drammatica è la situazione economica delle famiglie.

I cittadini del Vallo di Diano sentono che occorre voltare pagina, affidando la Provincia di Salerno al Popolo della Libertà. Una forza politica che a livello nazionale, grazie all’abile guida del Presidente Berlusconi,  ha già dimostrato come, in modo pratico, veloce e concreto, si possono risolvere problemi colossali come l’emergenza rifiuti in Campania e la catastrofe sismica verificatosi recentemente a L’Aquila”.

                                                                             




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro