Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 22 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Comune di Polla - Avviso carenza idrica


19-05-2009

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

COMUNE DI POLLA

   Provincia di Salerno

                                                

A V V I S O CARENZA IDRICA

 

Da alcune settimane, l’ufficio acquedotto del Comune di Polla sta riscontrando nelle ore serali e notturne carenze idriche nel serbatoio di accumulo in Località Calvario.

Tale serbatoio alimenta la parte del territorio urbano sul lato sinistro del fiume Tanagro (Centro Storico, C.da Cappuccini, Via Grotte, Via Campi, Piazza Ponte, Via Lungofiume Tanagro, Via Giardini, Via Massicella, Via Campo la Scala e Via Campo S. Giovanni).

Alcuni tecnici del Servizio Acqua/Acquedotti della Regione Campania, Ente gestore ed erogatore che provvede a fornire acqua nei 2 serbatoi comunali di accumulo (quello di Località Calvario e quello di Torre delle Monache), stanno effettuando alcune manovre elettro-meccaniche per risolvere definitivamente tale problematica, anche in vista dell’approssimarsi della stagione estiva.

Inoltre, il Comune di Polla ha immediatamente affidato a tecnici specializzati nel settore la verifica ed il controllo di eventuali disfunzioni sulla rete idrica cittadina, per verificare l’esistenza di perdite di acqua non visibili e non rilevabili con gli strumenti a disposizione.

Per i motivi di cui sopra, si informa che per i prossimi 10 giorni l’erogazione nelle zone innanzi indicate potrà prevedere momentanee sospensioni durante i seguenti orari:

Diurno

dalle ore 15:00 alle ore 16:30

 

Notturno

dalle ore 24:00 alle ore 04:00

 

Confidando nella collaborazione e nella comprensione, ci scusiamo per i disagi arrecati.

In attesa che la situazione possa essere riportata alla normalità nel più breve tempo possibile, invitiamo la Cittadinanza ad evitare sprechi d’acqua, usufruendo del servizio idrico solo nei casi strettamente necessari.

 

 

 

Dalla Residenza Municipale, li 19/05/2009.                                          Il Sindaco                                                                                                                                                                             - Rag. Massimo Loviso -




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro