Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 06 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Piano di Zona S4: incontri formativi per amministratore di sostegno


19-05-2009

Il Piano Sociale di Zona Ambito S4, insieme al Comune di Sala Consilina, l’Associazione Matrimonialisti Italiani (A.M.I.) - Sezione Territoriale di Sala Consilina - e con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Sala Consilina ed in collaborazione con l’Associazione “Una Speranza Onlus” di Sala Consilina, organizza quattro incontri formativi sulla figura dell’Amministratore di Sostegno al fine di istituire l’Albo degli Amministratori di Sostegno nel Distretto S4 a servizio del Piano Sociale di Zona S4 e del Giudice Tutelare del Tribunale di Sala Consilina.

L’iniziativa formativa si rivolge ad operatori dei servizi sociali e sanitari, ai direttori delle case di riposo e delle strutture per anziani, agli avvocati e a tutti coloro che intendano proporsi per forme qualificate di servizi alla persona.

Per iscriversi al corso è necessario compilare la scheda disponibile on line sui siti del Piano Sociale di Zona S4 (www.pianosocialeS4.it area amministrativa - sezione Bandi in scadenza) e dell’Associazione Matrimonialisti Italiani - A.M.I. (www.ami-avvocati.it).
Le schede di iscrizione, debitamente compilate, devono essere riconsegnate entro le ore 12,00 del 29 maggio 2009:
• via e-mail all’indirizzo segretariato@pianosociales4.it
• via fax al numero 0975.270168;
• a mano c/o l’ Ufficio del Piano Sociale di Zona S4 Via Mezzacapo n. 217 – Sala Consilina (Sa).

Ai corsi sono ammessi massimo 90 iscritti che saranno selezionati seguendo l’ordine di arrivo delle istanze di partecipazione. Al termine del percorso formativo sarà rilasciato l’attestato di partecipazione per il cui conseguimento è consentita una sola assenza.
Gli iscritti alle attività formative riceveranno eventuali comunicazioni esclusivamente via e-mail.

Si precisa, inoltre, che l’Ordine degli Avvocati di Sala Consilina riconosce agli avvocati partecipanti 12 crediti formativi per l’intero percorso. Se le frequenze, invece, non saranno continue, i crediti saranno assegnati a seconda del numero di ore di effettiva partecipazione.

L’iscrizione all’istituendo Albo degli Amministratori di Sostegno Distretto S4 potrà essere richiesta a conclusione del percorso formativo da coloro che avranno partecipato agli incontri programmati e che saranno interessati a svolgere un incarico di amministrazione di sostegno.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro