Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 19 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Di Brizzi attacca il Comune di Sassano sulle cartelle esattoriali


18-05-2009

 

________________________________________________________________________

COMUNICATO STAMPA

 

Di Brizzi attacca il Comune di Sassano sulle cartelle esattoriali

 

 

Sassano, 18/12/2009

“La delibera di giunta varata nei giorni scorsi dall’amministrazione comunale di Sassano, guidata dal sindaco Rubino, che sospende il pagamento delle cartelle esattoriali relative al pagamento dei canoni idrici, fognari e depurazione (relative agli anni 2000-2001 e a gennaio-marzo 2002), non è altro che un atto politico volto a prendere tempo. Un tentativo palese di ammansire i cittadini sassanesi dopo l’ennesimo passo falso del Comune di Sassano, ed in vista delle prossime elezioni provinciali, per le quali è in corsa Gaetano Arenare che è anche componente di primo piano dell'amministrazione-Rubino”.

È durissima la reazione di Valentino Di Brizzi, candidato alla carica di consigliere provinciale per la lista del Pdl, alla nota con la quale l’amministrazione comunale di Sassano annunciava la “sospensione” dei ruoli relativi ai canoni idrici e alle cartelle, vecchie anche di 10 e più anni, che incredibilmente tanti utenti residenti a Sassano si sono viste recapitare a casa nei giorni scorsi. 

“Si tratta dell’ennesima presa in giro –sottolinea Di Brizzi- e ad elezioni concluse interrompa i termini, sono prescritti e, pertanto, non dovuti. Ancora una volta –conclude Di Brizzi- invito l’Amministrazione guidata dal Sindaco Rubino a pensare a risolvere veramente i problemi dei cittadini e a procedere all’annullamento definitivo delle cartelle, smettendo di prendere in giro la cittadinanza con delibere di “sospensioni” che risultano a tutti essere manovre puramente elettorali”.i cittadini di Sassano si ritroveranno di fronte al  problema, che riesploderà in tutta la sua drammaticità: perché la sospensiva adottata dalla giunta sassanese di fatto non risolve alcunché. Ma i cittadini di Sassano non sono così ingenui, e lo dimostra il fatto che continuiamo a ricevere decine di telefonate di persone allarmate per quanto sta succedendo. Voglio quindi ribadire che i crediti relativi alle cartelle in questione, in assenza di notifica che

 

Intanto, dopo il successo e la partecipazione dell’incontro con i cittadini di San Rufo svoltosi venerdì scorso presso il ristorante “Prilvilege”, in località Fontana Del Vaglio, continua la fitta serie di appuntamenti che Valentino Di Brizzi sta portando avanti con gli attori sociali e con i cittadini di tutto il Vallo di Diano, per confrontarsi sui temi del proprio programma elettorale.

In questa ottica si inserisce l’incontro in programma martedì 19 maggio alle ore 20.00 a Pantano di Teggiano. Nell’occasione Valentino Di Brizzi incontrerà i giovani di Teggiano per discutere in particolare di lavoro, formazione e sviluppo territoriale.

 

 

 

                                                                                                                      L’ufficio stampa

 

 www.pdldibrizzi.it

________________________________________________________________________________




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro