Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 29 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Calcio femmonile: Coppa, ottimo Padula. La formazione della Certosa capolista del girone B


13-05-2009

Coppa, ottimo Padula: la formazione della Certosa capolista del girone B

Un risultato che non ammette repliche quello ottenuto dalle scatenate ragazze di Mister Onorato che battono, con un sonoro 4-0, il Real Arienzo al Comunale di Padula. Una partita subito in discesa per le certosine che hanno mostrato sin dall'inizio una superiorità tecnico-tattica nei confronti delle avversarie.

Già dopo i primi dieci minuti è Gangemi a portare in vantaggio il Sidel Padula anticipando il difensore in scivolata e insaccando la palla in rete. Successivamente un palo colpito sugli sviluppi di un calcio d'angolo è il preludio al raddoppio padulese sempre ad opera della scatenata Gangemi, che su contropiede mette la sua seconda firma nell'incontro.

Il Real Arienzo cerca di spostare il baricentro del gioco fuori dalla propria metà campo ma la difesa padulese è inattaccabile: Polito si oppone bene ai pochi tiri diretti in porta, mentre Lorenzotti, Mega, Gaudio e Amoresano chiudono bene gli spazi difensivi. Con le pacate proteste delle padulesi per un pallone calciato via dalla difesa arienzana dopo aver varcato la linea di porta finisce il primo tempo.

La ripresa si apre con il solito copione: Gallo, Gangemi, Petraglia e Spolzino mettono a dura prova la solidità difensiva delle ospiti che a fatica agguantano le manovre offensive padulesi. Dopo alcune conclusioni parate dall'estremo difensore del Real Arienzo, le ospiti assistono impotenti a due bellissimi goals del Padula: è prima "mitraglia" Petraglia a regalare un goal da cineteca con un tiro nel sette e successivamente è Sonya Focarile a compiere una prodezza da applausi con un tiro da fuori area.

Le ospiti si fanno pericolose solo in poche occasioni: in una di queste è Polito ad opporsi in modo sicuro su punizione da fuori area. Prima del triplice fischio dell'arbitro, il Sidel Padula ha ancora due occasioni nettissime, non sfruttate da Gallo. Il Sidel Padula si aggiudica anche questa seconda gara del torneo campano e si proietta con sicurezza già al prossimo impegno casalingo contro il Sassano Girls (domenica 17 Maggio).

tratto da: www.napoli.com




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro