Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 23 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Politica: Angelo Villani, Antonio Valiante, Tonino Cuomo e Donato Pica uniti per la candidatura alla provincia di Giovanni Alliegro


11-05-2009

Basta litigi: adesso bisogna vincere!
Angelo Villani, Antonio Valiante, Tonino Cuomo e Donato Pica insieme lanciano il messaggio di unità dal palco della presentazione della candidatura alla Provincia di Salerno del sindaco di Padula Giovanni Alliegro nella lista Pd.

Gli stati generali del Pd riuniti ieri mattina a Padula in aperta piazza per sostenere Giovanni Alliegro. Angelo Villani per la prima volta dopo tre mesi di assenza dal Vallo di Diano e nel primo giorno di campagna elettorale sceglie dunque Padula per garantire l’unità di tutti e proporre la sua seconda elezione alla Presidenza della Provincia.

“Noi siamo uomini del territorio ma anche uomini democratici che per questo discutono. Ma adesso è il momento di essere uniti e correre per la vittoria”. E’ la sintesi degli interventi che si sono susseguiti in Piazza Umberto I all’attenzione di tanti sindaci del Vallo di Diano, uomini di partito e cittadini accorsi per sostenere Alliegro e Villani.

“Gestione dei Beni culturali, provincializzazione della gestione acqua, dei rifiuti e della sanità. Tutto questo passerà alla Provincia ed ecco perché oggi è importante che i territori siano rappresentanti da uomini dei territori”. E’ il filo conduttore che ha caratterizzato l’intervento di Alliegro il quale tuttavia ha invitato soprattutto a fare della politica un impegno di idee, amore, sogni e creatività, svincolata da interessi che non coincidono con gli interessi della gente.

Un intervento sostenuto da Donato Pica che ha richiamato alla rappresentatività territoriale, ma anche da Tonino Cuomo, da Antonio Valiante che ha ricordato gli impegni della Regione per il Vallo di Diano e da Angelo Villani che ha chiarito come in 5 anni in Provincia di Salerno i dati sullo sviluppo ed in particolare delle attività produttive sono in positivo secondo quanto stimato dalla stessa Camera di Commercio.

blog: giovannialliegro.wordpress.com
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro