Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 28 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Una strada tra l’area Pip e lo svincolo di Sala Consilina, costituzione di un Consorzio con Comune e Regione: questi gli impegni presi dall'ass. Cozzolino per Teggiano


09-05-2009

Una strada di collegamento tra l’area Pip di Teggiano e lo svincolo di Sala Consilina, la costituzione di un Consorzio con Comune e Regione e l’attivazione del mercato ortofrutticolo interregionale.

Sono gli impegni presi dall’Assessore alle attività produttive della Regione Campania Andrea Cozzolino a margine della consegna dei lotti dell’area Pip di Teggiano che si è tenuta questa mattina alla presenza dell’amministrazione comunale di Michele Di Candia.

Proposte importanti che garantiranno lo sviluppo dell’area in quanto da un lato si completeranno le infrastrutture stradali con collegamenti sulla Salerno-Reggio Calabria e dall’altro avvieranno la costituzione di un Consorzio di gestione pubblico privato per attivare i restanti servizi. Cozzolino inoltre ha accolto favorevolmente l’idea di realizzare un mercato ortofrutticolo insieme con Teggiano e la Comunità Montana Vallo di Diano il cui bando in project financing è stato giù pubblicato.

La consegna dei lotti dell’area Pip di Teggiano in località Codaglioni-Mezzetti, è dunque avvenuta in piena sintonia con l’amministrazione di Di Candia.

Un’area Pip che al momento può vantare i seguenti dati:
3 milioni di euro circa di risorse pubbliche investite per le infrastrutture necessarie
25 lotti assegnati
75 mila metri quadri infrastrutturati
15 attività produttive avviate.


“L’amministrazione comunale - spiega il sindaco Di Candia- è attenta a quelli che sono i settori produttivi di sviluppo e di certo la nostra area Pip è un punto per noi cruciale, visto che in pochi anni siamo riusciti a recuperare finanziamenti importanti e dare in tal modo alle nostre aziende un’area su cui contare ed investire. Un’area, sono certo, negli anni futuri, potrà godere di nuovi e sempre più efficienti servizi”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro