Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 20 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Presentazione ufficiale della candidatura di Valentino Di Brizzi al Consiglio Provinciale di Salerno


28-04-2009

COMUNICATO STAMPA

 

Sassano, 28 aprile 2009

 

È fissata per Giovedì 30 Aprile, alle ore 20.00, nella Sala Convegni del ristorante "La Rotonda", a Silla di Sassano, la presentazione ufficiale della candidatura di Valentino Di Brizzi al Consiglio Provinciale di Salerno, nella lista del Popolo della Libertà.

Tanti e prestigiosi gli ospiti che prenderanno parte alla manifestazione: saranno infatti presenti, tra gli altri, l'Onorevole Edmundo Cirielli, candidato alla carica di Presidente della Provincia di Salerno, l'Onorevole Nicola Cosentino, vice-ministro Economie e Finanze e coordinatore regionale del PDL Campania,  Alberigo Gambino, vice-coordinatore regionale del PDL e sindaco di Pagani, Antonio Mauro Russo, coordinatore provinciale PDL Salerno, e Gianfranco D’Alessandro, coordinatore regionale Giovani PDL. A moderare i lavori sarà la giornalista Paola Lo Sasso.

 

Dichiarazione di Valentino Di Brizzi:

“L’esito fallimentare dei progetti di sviluppo locale realizzati dagli esponenti politici del centrosinistra che hanno amministrato in questi anni il Vallo di Diano e la Provincia di Salerno, impone drastici e necessari cambiamenti. I cittadini sono stanchi di chiacchiere, promesse, sprechi e litigi: vogliono fatti concreti e risposte veloci, mirate alla risoluzione dei loro problemi.

Ora è il momento di cambiare anche nel Vallo Di Diano. Occorre finalmente affidare il nostro futuro a persone responsabili, affidabili e capaci.

La mia candidatura deriva esclusivamente dalla volontà di mettere la mia esperienza al servizio del territorio in questo processo di cambiamento, già avviato e ormai inarrestabile. Con la fiducia dei cittadini, con un’idea chiara di quello che vogliamo, con i nostri programmi e con la collaborazione del Governo, noi del Popolo della Libertà siamo pronti a fare del Vallo di Diano e della Provincia di Salerno un nuovo miracolo Italiano”.

 

 

                                                                                               L’ufficio stampa




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro