Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 23 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



De Angelis in visita all'ospedale di Polla: "direzione centrale a Salerno e compartimenti territoriali distribuiti sul territorio e suddivisi in maniera diversa e pił equilibrata rispetto alle tre Asl precedenti"


28-04-2009

Direzione centrale a Salerno e compartimenti territoriali distribuiti sul territorio e suddivisi in maniera diversa e più equilibrata rispetto alle tre Asl precedenti.

E’ quanto annunciato dal Commissario dell’Asl unica salernitana Fernando De Angelis in visita ieri sera al Plesso Ospedaliero di Polla-Sant’Arsenio accompagnato dal consigliere regionale Donato Pica.

“E’ questa una delle ultime visite negli ospedali salernitani, finalizzate a comprendere l’organizzazione territoriale della sanità nell’ambito della nuova Asl unica salernitana. Adesso bisognerà confrontarsi per rimodulare l’organizzazione nei territori. La mia idea è quella di mantenere la direzione centrale dell’Asl unica a Salerno, ma creare compartimenti di area vasta, distribuiti sul territorio, suddivisi non necessariamente secondo il disegno delle tre Asl precedenti” ha dichiarato De Angelis.

“Nel corso della visita sono stati tanti gli spunti emersi – ha aggiunto Donato Pica - tra i quali di certo una nuova collocazione della sanità del Vallo di Diano nell’ambito dell’Asl unica. Ma è da tenere conto anche delle aperture del Commissario, fatte in merito all’acquisto urgente delle attrezzature mediche necessarie all’Ospedale di Polla-Sant’Arsenio e alla verifica presso l’Arsan delle progettazioni di edilizia sanitaria già approvate per il Plesso e in attesa di finanziamento.”

De Angelis ha rassicurato che non ci saranno ridimensionamenti o cambiamenti sostanziali per le strutture del Vallo di Diano, confermando le indicazioni previste dalla Legge 16 del 2008, che fissa un potenziamento dei posti letto e di alcuni reparti, mentre ha dato rassicurazioni sul polo di riabilitazione che dovrà insediarsi a Sant’Arsenio.

La visita durata circa tre ore si è tenuta sia a Polla che a Sant’Arsenio alla presenza del direttore sanitario dell’Ospedale, dei primari, dei rappresentanti sindacali e delle istituzioni locali.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro