Si terrà il prossimo sabato 18 aprile 2009, presso la Sala Polifunzionale del Comune di Sanza, alle ore 20.00, la presentazione della candidatura al Consiglio Provinciale di Salerno dell’ex Sindaco di Sanza Dr. Giovanni Siano nelle fila della lista di centro-destra “Alleanza per Cirielli”.
All’incontro, dal titolo “Una nuova Provincia si può”, prenderanno parte tutti i vertici locali del PDL che hanno accolto favorevolmente la candidatura del Dr.Siano.
Dopo i saluti di Luciano Eboli, capogruppo consiliare di minoranza al Comune di Sanza, di Antonio Forte, giovane avvocato del posto, di Michele Torre, responsabile Circoli della Libertà di Caselle in Pittari, di Giuseppe Rinaldi, Dirigente Provinciale di Azione Giovani e responsabile Vallo di Diano, di Pippo Florenzano, già coordinatore di AN-PDL del collegio provinciale di Buonabitacolo-Sapri, di Valentino Di Brizzi, vice-coordinatore provinciale di FI-PDL, di Nicodemo Giudice, Presidente del Consorzio Golfo di Policastro , relazioneranno lo stesso Dr.Siano che spiegherà le ragioni della sua discesa in campo e le concrete possibilità di vittoria, il vice-coordinatore provinciale del PDL, Antonio Iannone, e, in conclusione, l’on. Edmondo Cirielli candidato alla Presidenza della Provincia di Salerno che con la sua presenza testimonia la particolare attenzione che nutre verso le zone più distanti dal centro salernitano.
A moderare i lavori Pietro Scaldaferri, responsabile Circoli della Libertà di Sapri.
Per informazioni: 328.2933279 - 338.9097235
|