Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 29 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Teggiano "PRO" Abruzzo


10-04-2009

“Voglio rivolgere anche a voi Italiane e Italiani un appello, senza retorica, che sorge dal mio cuore..., qui non c'entra la politica, qui c'entra la solidarietà umana, tutti gli Italiani e le Italiane devono sentirsi mobilitati per andare in aiuto di questi fratelli colpiti da questa sciagura".
Con queste parole il Presidente Sandro Pertini sollecitava gli Italiani all’indomani del terremoto del 23 novembre 1980 che aveva colpito anche il nostro territorio.

All’epoca, forse pochi ricordano che il gruppo Ferrero donò al Comune di Teggiano due scuolabus.

Oggi a distanza di circa 20 anni, queste parole non possono lasciare indifferenti le popolazioni, come quella Teggianese, che all’epoca furono direttamente interessate dalla tragedia.

Per questo motivo, il Comune di Teggiano, in collaborazione con il Nucleo Comunale di Protezione Civile, sta aprendo tramite Poste Italiane un Conto Corrente con causale obbligatoria " Teggiano per l’Abruzzo” il cui numero sarà messo a disposizione non appena possibile, conto dedicato alla raccolta di fondi da destinare alle popolazioni dell'Abruzzo colpite dal terremoto.
Il conto è a destinazione specifica e vincolata ed il versamento può essere effettuato presso qualsiasi Ufficio Postale.

Intanto, DOMENICA 19 Aprile dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle 15, alle 19,00 volontari di Protezione civile procederanno in tutte le piazze di Teggiano (Centro Storico, Pantano, Prato Perillo e San Marco) alla raccolta diretta dei fondi.

Le somme raccolte saranno destinate con precise finalità socio-educative, che concerteremo con le istituzioni aquilane, a tal fine chiunque per motivi di parentela, amicizia, studio o lavoro abbia diretta conoscenza delle realtà colpite da questa tragedia è invitato a rivolgersi a quest’Ente.

Dalla Residenza Municipale 9 aprile 2009
IL SINDACO
Michele di Candia
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro