Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 28 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Politica: Si insedia il comitato elettorale “con Giovanni Graziano alla Provincia”.


07-04-2009

Si insedia il comitato elettorale “con Giovanni Graziano alla Provincia”.

Si insedia il comitato elettorale a sostegno della corsa di Giovanni Graziano per palazzo Sant’Agostino. Mercoledì 8 aprile, alle ore 18.00, presso l’aula consiliare del comune di Sant’Arsenio, si terrà l’incontro pubblico di presentazione della struttura che supporterà il candidato al consiglio provinciale nella lista “Alleanza per Cirielli”, l’unica lista che riporta il nome del candidato presidente. Il nome del comitato, “con Giovanni Graziano alla provincia”, è stato scelto dai ragazzi di Azione Giovani, il movimento giovanile del centro destra da sempre vicino a Graziano e che oggi si è totalmente schierato per la sua elezione al consiglio provinciale.
“Il comitato elettorale che andremo a presentare – spiega Giovanni Graziano - è aperto a tutti, tutti possono portare il proprio contributo di idee e di pensiero, anche critico, di lavoro come di organizzazione. A coordinare i lavori del comitato elettorale – prosegue il candidato consigliere provinciale - vi sarà un Ufficio di Coordinamento, anch’esso aperto a tutte le buone volontà che ne vorranno far parte, che espleterà le mansioni di mettere a sistema i vari settori afferenti una impegnativa campagna elettorale”.
Un ruolo decisivo nella struttura del comitato elettorale sarà svolto dai giovani, coloro che oggi danno vita all’unico movimento giovanile politico organizzato e militante nel Vallo di Diano. A dare conto delle ragioni di una discesa in campo al fianco di Graziano è Giuseppe Rinaldi, responsabile comprensoriale dei giovani del Popolo della Libertà.
“Se c’è una persona che è sempre stata attenta alle ragioni dei giovani ed aperta al confronto con loro – argomenta Giuseppe Rinaldi – questa è senza ombra di dubbio Giovanni Graziano. E poi – prosegue il leader giovanile del centro destra comprensoriale – la sua non è una candidatura estemporanea o improvvisata ma maturata sul campo con impegno e passione, per questo oggi ha grandi possibilità di successo attraverso la convergenza della maggior parte del centro destra e la totalità del movimento giovanile del Popolo della Libertà oltre che il consenso ed il sostegno di molti cittadini che, pur non riconoscendosi nella sua parte politica di appartenenza, confidano nelle sue capacità e nel suo impegno per il rilancio del Vallo di Diano”.
A partire dal prossimo 16 aprile, il comitato elettorale “con Giovanni Graziano alla provincia” si riunirà in seduta aperta ogni giovedì alle ore 18.00 presso la sede dell’Associazione Iniziativa Sociale – La Casa dei Cittadini in Piazza “E. Quaranta” a San Pietro al Tanagro. Con l’avanzare della campagna elettorale, le riunioni si intensificheranno nella cadenza.
Ultimata la campagna elettorale, poi, il comitato non si scioglierà ma diventerà organismo permanente a sostegno dell’azione politica di Giovanni Graziano nell’esclusivo interesse del territorio.
“Come più volte detto – ci tiene a dire Giovanni Graziano – vogliamo inaugurare una nuova stagione politica, fatta di partecipazione e confronto, ascritta ad un nuovo senso di responsabilità che passa per l’interlocuzione permanente con i cittadini e il rendiconto continuo dell’operato di chi si onora rivestire pubblici poteri di rappresentanza territoriale. Per questo – conclude l’uomo di fiducia di Cirielli nel Vallo di Diano – il comitato elettorale non solo non si scioglierà ma avrà un ruolo ancora più importante a risultato elettorale acquisito”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro