Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 30 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sant'Arsenio: Incontro con Cariello e Corrado per la presentazione della candidatura alla provincia di Luca Bertolini


03-04-2009

INCONTRO CON L'ASSESSORE REGIONALE AL LAVORO, CORRADO GABRIELE
E L'ASSESSORE PROVINCIALE ALLE POLITICHE GIOVANILI, MASSIMO CARIELLO
PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA ALLA PROVINCIA DI SALERNO
DI LUCA BERTOLINI (collegio 35)

 

SANT'ARSENIO (SA) - VENERDI' 3 APRILE 2009 - ORE 18.30 - TEATRO COMUNALE
Il futuro dei giovani campani, tra lavoro, precariato, formazione e digital-divide sono alcuni degli argomenti che saranno affrontati venerdì 3 aprile, alle ore 18.30, nel teatro comunale di Sant'Arsenio (Sa) durante l'incontro per la presentazione della candidatura alla Provincia di Salerno nel collegio 35 di Luca Bertolini, nelle liste di Rifondazione Comunista. All'incontro parteciperanno l'assessore regionale della Campania al lavoro, Corrado Gabriele, e l'assessore provinciale di Salerno alle politiche giovanili, Massimo Cariello.
Bertolini, assessore comunale di Sant'Arsenio alle politiche giovanili di 31 anni, esporrà il suo programma elettorale, illustrando in particolare alcuni progetti che potranno essere attuati senza nuovi finanziamenti specifici da parte degli enti locali, tra cui il miglioramento dei collegamenti internet nel Vallo di Diano, la razionalizzazione dei trasporti per pendolari e studenti e le iniziative legate all'utilizzo dei ragazzi impegnati nel servizio civile: il programma "Zero euro" sarà disponibile a breve sul social network Facebook e su un blog, per ricevere commenti e proposte da parte dei cittadini del comprensorio.
"Si tratta - ha detto Bertolini - di una novità assoluta per il nostro territorio. L'idea è di proporre agli elettori non più promesse astratte, ma progetti concreti e attuabili anche in un momento di crisi economica come quello attuale. Le iniziative sono nate prendendo spunto da quanto avviene già in altre parti d'Italia, e attualizzandole al Vallo di Diano. Ovviamente non si tratta di un pacchetto chiuso di idee, ma di un laboratorio continuo e aperto alle proposte di tutti quelli che vorranno offrire un contributo, su internet e negli incontri che organizzeremo nelle prossime settimane''.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro