Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 22 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



L'assessore alle attivitą produttive, Cozzolino in visita nel Vallo di Diano accompagnato dal consigliere regionale Pica


24-03-2009

“La Provincia di Salerno è tra le più attive in termini propositivi, tanto da avere una delle più alte percentuali di imprese che hanno partecipato ai bandi regionali. Con il mio tour nel Vallo di Diano ho iniziato a capire se dietro alle candidature c’è rete e unione tra le imprese”.

Così l’assessore alle attività produttive, Andrea Cozzolino accompagnato ieri nel Vallo di Diano dal consigliere regionale Donato Pica, ha esordito nei suoi incontri con le imprese e intanto ha annunciato nuove opportunità di finanziamento.

A breve un nuovo bando da 70 milioni di euro per il consolidamento delle passività, e tra un mese il credito di imposta per le imprese.
“La Regione Campania sarà l’unica in Italia a riprendere il credito d’imposta, del tutto abbandonato invece dal Governo, nonostante i giudizi positivi delle imprese sulla misura” afferma.

“Cozzolino -aggiunge Pica - tuttavia ha già previsto anche nuove iniziative per la crisi economica con 97 milioni di euro che andranno a finanziare nuove misure ed in particolare la cassa integrazione ma anche nuove borse lavoro. Incentivi alle imprese anche nell’ambito dell’energia rinnovabile per pannelli fotovoltaici da apporre sui tetti dei tanti opifici industriali. Di certo il tour di ieri è stato una occasione di confronto con le tante realtà imprenditoriali dell’area sud del salernitano, soprattutto quelle che sono già candidate per ottenere il finanziamento ai Contratti di Programma come a Sala Consilina, Polla e Padula.

Un centinaio le imprese che hanno incontrato l’assessore Cozzolino nel suo tour nel Vallo di Diano che ha visto le tappe alla Santo Stefano di Montesano, e nell’area Pip di Sala Consilina presso l’azienda Artigrafiche Pelosa dove sono stati incontrati i Consorzi di imprese Consis, Consid, Certosa Mare e poi a Polla presso l’area Pip e la Fevian Moda per un incontro con Consorzio Consiap dell’area industriale pollese.
 

Salvatore Medici




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro