Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 14 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Calcio: Padula in attesa dello Sport Napoli Le certosine superano l'Arienzo per 5-2. Doppietta di Spolzino


19-03-2009

Al Comunale di Arienzo va di scena la terz'ultima giornata di campionato tra Sidel Padula e Real Arienzo. Alla vigilia la partita si presenta già in salita per la squadra del patron Onorato che deve far a meno della piccola Petraglia e il portiere Polito, ferme entrambe per infortunio.

Passando al dato tecnico la partita si apre con la Sidel che cerca in tutti i modi di affondare nella difesa casertana, la quale dimostra un’ardua tenacia. La prima azione reale da gol, dopo ripetuti tentativi, si ha al 20': Gallo colpisce la traversa, ma il gol è nell'aria e la stessa Gallo da punizione manda la palla in rete al 35'. La reazione dell'Arienzo non si fa attendere: Falco lancia la giovane Cioffi, un vero talento data l'esigua età che la caratterizza, che punisce un'improvvisata Focarile tra i pali. E’ 1-1. Le ragazze dell’Arienzo, sospinte dal pubblico, credono nell'impresa e l'illusione sembra realizzarsi sullo scadere del primo tempo, quando Cioffi sigla la sua doppietta personale portanto il risultato su 2-1.

Nella ripresa però la Sidel mette in campo la sua esperienza, Gallo sale in cattedra portando le compagne verso le vittoria. Al 47' e al 49' Spolzino, lanciata in contropiede, sigla la sua doppietta personale, portando il risultato sul 3-2. I ritmi iniziano ad alzarsi, anche l'Arienzo manda qualche guastafeste a dar fastidio nella difesa ospite, ma al 55' D'adamo porta sul 4-2 il Padula. Al 60’, infine, svanisce definitivamente ogni illusione dell'Arienzo con Zicca che insacca con un’encomiabile calcio di punizione.

Per le certosine, dopo la gara Sport Napoli - Juve Stabia che ha visto la vittoria delle partenopee, si allontana un possibile secondo posto ma domenica a Padula arriverà proprio lo Sport Napoli. Sarà dunque lo scontro chiave per il contendimento del secondo posto ancora in lotta tra le due compagini.

Palma Polito

tratto da: www.napoli.com




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro