Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 26 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Politica: Verso le provinciali, Graziano incontra la comunitÓ


14-03-2009

Domenica 15 marzo 2009, alle ore 18.00, presso l’aula consiliare del comune di San Pietro al Tanagro, riunione aperta di presentazione alla comunità della candidatura al consiglio provinciale di Giovanni Graziano che correrà nella lista “Alleanza per Cirielli”. Per l’occasione saranno esposte le ragioni che hanno portato alla candidatura così come le possibilità di successo oltre che l’interpretazione che Graziano vorrà dare alla rappresentanza del territorio.
“Con questo incontro – spiega Giovanni Graziano - intendo inaugurare un nuovo modo di fare politica attraverso il confronto aperto con i cittadini che, chiamati alla partecipazione concreta, diventano i veri protagonisti della vita pubblica. Voglio stabilire una interlocuzione permanente con la gente in modo da poterne veramente rappresentare istanze ed aspettative ed essere la voce del popolo presso le istituzioni”.
Non a caso l’incontro di San Pietro, organizzato dal comitato elettorale “con Giovanni Graziano alla Provincia”, vuole essere un confronto aperto e non un monologo pubblico del candidato al consiglio provinciale. Chiunque lo vorrà, infatti, potrà apportare il proprio contributo di pensiero con proposte e soluzioni e perfino critiche se costruttive, ci tengono a specificare nell’entourage di Graziano.
Ad affiancare il noto dirigente del centro destra locale, oggi candidato, ci saranno Giuseppe Rinaldi, responsabile del movimento giovanile del Popolo della Libertà, e Paolo Sanseverino che a breve ufficializzerà la sua candidatura a sindaco di Teggiano alla guida della compagine di centro destra.
“La mia candidatura – precisa Giovanni Graziano – non è una estemporaneità dell’ultimo momento ma è il riconoscimento al lavoro svolto sul territorio da un’intera classe dirigente negli ultimi tre anni e che ha trovato sintesi sulla mia persona e la presenza dei dirigenti del centro destra al mio fianco ne è la migliore testimonianza”.
Il gruppo che sostiene la candidatura di Graziano trae forza nella struttura e nell’organizzazione di partito che lo stesso candidato ancora coordina sul territorio e che sta guidando verso la confluenza nel Popolo della Libertà giunta ormai all’epilogo. Una struttura ben articolata, che tiene riferimenti in ogni comune del comprensorio, e che negli ultimi anni è stata capace di accreditarsi come interlocutore serio e credibile sullo scenario politico locale.
“Ritengo che la nostra forza – argomenta Giovanni Graziano – stia tutta nel progetto politico che con tanta determinazione abbiamo portato avanti negli anni e che oggi sottoponiamo al giudizio degli elettori. Un progetto politico che nasce con Alleanza Nazionale, che è la mia estrazione originaria, e che oggi intercetta non solo la maggior parte del Popolo della Libertà ma anche importanti settori della cosiddetta società civile da cui ci sono giunte moltissime manifestazioni di sostegno spontaneo”.
In apertura dell’incontro di San Pietro al Tanagro, sarà riproposto il video relativo all’intervento dell’On. Edmondo CIRIELLI, candidato alla presidenza della provincia per il centro destra, tenuto in occasione della conferenza stampa di ufficializzazione della candidatura di Graziano domenica 1 marzo 2009.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro