Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 24 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: La Domina travolge il Sassano. 7-0 delle leonesse di C. Doppietta personale di Castaldo


13-03-2009

Goleada della Domina, sul campo di Carinaro, ai danni del Sassano; termina, infatti, 7-0 per le granata il match valido per la sesta giornata del girone di ritorno della serie C.

Parte molto bene la squadra di casa che, al 15’, passa in vantaggio con Masiello. Dopo soli cinque minuti Castaldo sigla la rete del 2-0, ma alla Domina il risultato sta stretto e così, poco prima della mezz’ora, Moscatiello, con un destro a spiovere, trafigge l’estremo difensore avversario, realizzando il terzo gol per le “leonesse”. Al 35’ Castaldo, sempre più bomber della squadra, mette a segno la seconda rete personale della gara, la quarta per la Domina.

Ma il primo tempo non è ancora terminato e, al 45’, l’arbitro decreta un calcio di rigore per le granata. Della battuta si incarica Roberta Navarro, il tiro è forte e centrale, il portiere intercetta ma non trattiene e, sulla respinta, la stessa Navarro manda in rete la palla del 5-0, schiacciante parziale con cui si conclude la prima frazione di gioco.

In avvio di ripresa arriva la sesta rete della Domina, realizzata da Bosco, alla sua prima realizzazione personale. Poco prima dello scadere l’arbitro concede un altro rigore alla Domina, stavolta per un fallo su Bosco. Dal dischetto Schiavone trasforma con freddezza; anche per lei si tratta della prima realizzazione in campionato. L’incontro termina così con il punteggio di 7-0.

Naturalmente soddisfatto il mister De Fortis che, al termine della gara, ha dichiarato: “Anche stavolta sono contento per la prova delle ragazze e per la vittoria, ma sono contento anche per Castaldo, che con la doppietta di oggi si porta ad 8 reti stagionali, confermandosi bomber della Domina. Inoltre sono contento anche per la prova di Moscatiello che, nelle ultime settimane, oltre a dimostrare di crescere partita dopo partita grazie alla sua determinazione, si è rivelata un mediano con buone doti di realizzazione (è, infatti, al suo terzo gol in campionato). Complimenti anche per Bosco, che cercava il gol da tempo e, finalmente, oggi è arrivato”.
tratto da: www.napoli.com




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro