Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 23 Febbraio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



PD: precisazioni di Arenare in seguito alle accuse rivolte al segretario provinciale Figliulo


03-03-2009

Le continue e persistenti polemiche alle quali stiamo assistendo anche in questi giorni sugli organi di informazione, da parte di alcuni amministratori locali del Partito Democratico, a seguito della elezione della giunta della Comunità Montana Vallo di Diano ed in particolare le accuse di inadempienza nei confronti del segretario provinciale Michele Figliulo rendono necessarie alcune precisazioni.
La settimana scorsa si è svolta, presso la Federazione del PD di Salerno, su iniziativa dello stesso Figliulo ed alla presenza dell’esecutivo provinciale, una riunione monotematica sulle Comunità Montane, alla quale ho partecipato , insieme al consigliere regionale Donato Pica e al consigliere provinciale Simone Valiante.
La riunione, convocata proprio al fine di ristabilire un quadro unitario del partito in quelle aree in cui si erano registrate le maggiori frizioni , si era conclusa con un’intesa di massima e con l’individuazione, da parte delle componenti presenti al tavolo, di un percorso di chiarimento al quale tutti avevano dato la massima disponibilità.
Alla luce di ciò, appare pertanto incomprensibile e fuori da ogni logica di partito il reiterarsi di accuse , peraltro ingenerose e ingiustificate, verso il segretario provinciale da parte di alcuni amministratori locali.
Delle due l’una: o questi ultimi non sono stati informati della riunione, oppure intendono procedere in questa polemica indipendentemente dalle decisioni e dagli atti posti in essere dal partito provinciale e dagli stessi dirigenti dell’area politica cui si richiamano.
Ritengo, inoltre, inopportuno attardarsi ancora su sterili polemiche che poco interessano alla popolazione ed ai cittadini e non aiutano né la crescita del territorio né quella del Partito Democratico, che si appresta ad affrontare una difficile prova elettorale a Salerno ed in tutto il Paese.
Nella speranza che la ragionevolezza ed il senso di responsabilità prevalgano sulle posizioni individuali, ribadisco ancora una volta la massima disponibilità ad affrontare, nei termini già concordati, ogni discussione utile a favorire la ricomposizione del partito, innanzitutto per il bene del territorio.



Gaetano Arenare
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro