Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 21 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Macrž dessert fornitore ufficiale di Casa Sanremo: le mousse del Vallo di Diano piacciono ai big della canzone italiana


27-02-2009

MACRI’ DESSERT FORNITORE UFFICIALE DI CASA SANREMO ALLA 59° EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA

LE MOUSSE DEL VALLO DI DIANO PIACCIONO AI BIG DELLA CANZONE ITALIANA


Il Festival di Sanremo si è quest’anno caratterizzato per il grande consenso di critica ottenuto sia per la qualità delle canzoni sia per i grandi ascolti sul piccolo schermo. Ma a Sanremo consensi ed apprezzamenti positivi hanno riguardato anche i prodotti culinari del Salernitano ed in particolare l’arte pasticciera del Vallo di Diano rappresentata da “Macrì Dessert”, fornitore ufficiale di “Casa Sanremo” ovvero del 59° Festival della canzone italiana.
Diversi big della canzone italiana sono stati conquistati dalla bontà dei dolci dell’azienda che, con sede a Polla, opera in tutt’Italia. Marco Masini, Siria, Loredana Bertè, Ivana Spagna, per citare soltanto alcuni nomi, nel “dopofestival” di Casa Sanremo hanno degustato le squisite mousse di Macrì Dessert.
Ha funzionato alla perfezione, dunque, il connubio tra musica e gastronomia, una perfetta sinergia che ha accompagnato l’intera durata del Festival. A Sanremo apprezzatissima è stata l’arte dolciaria del Vallo di Diano rappresentata, appunto, dal padulese Mario Macrì. Tra una canzone e l’altra, la Macrì Dessert ha fatto assaporare le proprie prelibate mousse. Insomma, è proprio il caso di dirlo, dulcis in fundo, i cantanti dopo lo stress del palco del teatro Ariston, di sera si sono “addolciti”, appunto, con i dolci e con le torte del Vallo di Diano.


A Casa Sanremo, nella prestigiosa e storica location del Casinò, Macrì Dessert ha proposto  il meglio della propria produzione dolciaria ed in particolare le prelibatezze della variegata gamma di mousse. E così cantanti e bellissime ospiti, come, ad esempio, Miss Sanremo, Giorgia Meschini (nella foto), hanno apprezzato la bontà e la genuinità dei prodotti salernitani. Nell’accogliente “atelier musicale di Casa Sanremo” sono state letteralmente presi d’assalto le creazioni dolciarie della Macrì Dessert, fra esse “Freschezza d’Amalfi” al limone della divina costiera, “Zaira” al cioccolato fondente, “Siria” al cioccolato bianco, “Marron Glacè” con le castagne cilentane e “Tiramisù” al mascarpone. Ed i più golosi, tra una canzone e l’altra, hanno degustato squisiti babà e crostate alla frutta, queste ultime preparate con ingredienti naturali di alta qualità provenienti esclusivamente dalle campagne della Campania. La “dolcezza” della canzone italiana, dice Mario Macrì, si è intrecciata con quella dell’arte pasticciera del Vallo di Diano nella splendida cornice di Sanremo per una ribalta dai confini nazionali ed internazionali. “La presenza a Sanremo, sottolinea Macrì, ha rappresentato, fra l’altro, sia una importante vetrina per i miei prodotti sia una importante promozione turistica ed insieme economica del territorio del Vallo di Diano”. Sicuramente, dopo la positiva esperienza del Festival di Sanremo, la Macrì Dessert continuerà in futuro a rappresentare l’arte dolciaria del Vallo di Diano in altri appuntamenti gastronomici e non di valenza nazionale ed internazionale.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro