Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 20 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Polla: Successo di pubblico per l'ultima tappa itinerante di "Io Guido Sobrio"


27-02-2009

SUCCESSO DI PUBBLICO PER L’ULTIMA TAPPA ITINERANTE DI “IO GUIDO SOBRIO”

PROGETTO SULL’EDUCAZIONE STRADALE E GUIDA SICURA


Si è tenuta ieri 26 febbraio nella città di Polla, presso il Centro Sociale “Don Bosco” - località San Pietro, alle ore 10,00 l’ultima tappa itinerante del progetto sulla sicurezza stradale e guida sicura “Io Guido Sobrio”, promosso dall'Associazione "i Meridiani" in collaborazione con ANAS SpA, ACI, Prefettura di Salerno, Assessorato Provinciale ai Trasporti di Salerno e personale medico ed esperto del settore delle Asl territoriali nonché con il patrocinio dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Salerno e di tutti i Corpi dello Stato.

Ai saluti del sindaco di Polla dott. Massimo Loviso e del dott. Luca Della Corte, Direttore Generale dell’Associazione “i Meridiani” sono intervenuti: Anna Maria Caso, Direttore ACI Salerno; il cap. Domenico Mastrogiacomo, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Sala Consilina; il ten. Bruno Ruotolo; Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Sala Consilina ed il dott. Rocco Giuliano, Assessore Provinciale ai Trasporti di Salerno. A coordinare i lavori il PROF. Rocco Colombo, Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Polla.

Il progetto “Io Guido Sobrio” si concluderà il 7 e 8 marzo presso il Centro Sociale di Salerno con l’apertura degli stand espositivi di materiale propagandistico attinente alla sicurezza stradale da parte dei Corpi dello Stato che hanno patrocinato la manifestazione e, a seguire, premiazione dei migliori elaborati e convegno sulla sicurezza stradale dal titolo “Pianificazione, Strategie, Azioni e Strumenti per il miglioramento della Sicurezza Stradale” a cui interverranno autorità politiche e militari oltre ai presidenti dell’Anas Pietro Ciucci e dell’Aci Enrico Gelpi. Infine consegna della Targa d’Argento alla carriera al giornalista Rai Pierangelo Piegari, storico conduttore della rubrica TG1 Motori.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro