Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 17 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Teggiano. Dalla paura alla gioia. Donna partorisce bimbo senza sapere di essere incinta


19-02-2009

E’ successo a Teggiano stamane verso le 6,30, quando un’ambulanza del Saut è stata allertata dai familiari della donna, sposata con due figli, che aveva da poco partorito in casa un bambino.
L’ambulanza, giunta sul posto, ha allertato in seguito la rianimativa dell’Humanitas di Polla i cui sanitari hanno completato il parto.
La donna, in buone condizioni, sostiene di non aver appreso di essere in stato interessante e che i dolori, consueti durante una gravidanza, erano stati attribuiti a qualche malessere, quindi ciò non le aveva mai indotto a pensare di approfondire la sua situazione attraverso una visita ginecologica.
Meraviglia da parte dei sanitari, come dalla stessa famiglia della donna, nemmeno il marito immaginava di diventare padre per la terza volta. Fortunatamente il bambino, nato prematuro, sta bene, come ha sottolineato il dr Giuseppe Pio medico dell’Humanitas, anche se era un po’ infreddolito a causa dell’ambiente domestico non preparato all’evento. Il piccolo, è stato immediatamente trasportato dall’ambulanza dell’Humanitas presso l’ospedale di Polla e pare che sarà registrato con il nome di Giuseppe Pio. Stupore e gioia per una storia, fortunatamente con un lieto fine.

tratto da: www.oltrenews.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro