Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 30 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



San Pietro al Tanagro: "Compostare per risparmiare" riduzione del 15% della TARSU per chi effettua il compostaggio domestico


31-01-2009

L’Amministrazione comunale da sempre sensibile alle problematiche sull’ambiente, su proposta dell’Assessore Michele Romaniello, con lo slogan “Compostare per risparmiare” ha disposto una riduzione sul costo annuo della TARSU pari al 15% per tutti i Cittadini di San Pietro al Tanagro, che per
l’anno 2009, si adopereranno ad effettuare il c.d. compostaggio domestico, ovvero lo smaltimento della frazione umida nei propri giardini e/o terreni, evitando il conferimento in discarica.
Tale riduzione sarà subordinata alla sottoscrizione di una apposita convenzione con l’Ufficio Manutenzione del Comune di San Pietro al Tanagro.
Chi è interessato a tale iniziativa, volta sia alla salvaguardia dell’ambiente che all’economia delle famiglie, potrà rivolgersi all’Ufficio Manutenzione del Comune di San Pietro al Tanagro, telefono 0975.399326, tutti i martedì dalle ore 09,30 alle ore 13,30 o visitare il sito www.comune.sanpietroaltanagro.sa.it.
Il servizio sarà attivo da martedì 3 febbraio 2009 e la scadenza per la sottoscrizione delle convenzioni è stabilita al 31 marzo 2009.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro