Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 02 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Ultime Notizie dal Vallo di Diano: Sala Consilina: Si aggrappa ai tralicci per salvarsi - Barbiere aggredito da cani randagi


25-01-2009

Momenti di autentico terrore per un barbiere di Sala Consilina, il 55enne Mimmo Gorga, che ha corso il rischio di essere azzannato e sbranato da un branco di cani randagi.
Si è sottratto alla loro furia arrampicandosi su un traliccio in ferro dell'Enel, sul quale è rimasto per una quindicina di minuti, finché i cani, sei in tutto e di razza Terranova, non sono andati via. Quando è sceso dal traliccio era ancora in preda alla paura: «Ho visto -dice- la morte con gli occhi. Mi ha salvato quel traliccio dell'Enel sul quale ho trovato riparo». Il fatto è avvenuto in via San Martino, nell'omonima area rurale a valle del centro cittadino.
Il 55enne barbiere vi si era recato per raccogliere verdura in un suo campo e stava rientrando nella propria abitazione di via Taverne quando si è imbattuto nei cani randagi, la cui presenza è, purtroppo, frequente in varie zone della città, ed in particolare, oltre che in località San Martino, soprattutto lungo le vie Marsicanella e Macchia Italiana e nelle località Sant'Angelo e Costantinopoli.
Un fenomeno, il randagismo, assai diffuso. Proprio per questo il Comune ha progettato la realizzazione di un canile a Marroni.
Ma i relativi lavori non hanno ancora preso il via. Gorga si augura che quanto gli è capitato sia di stimolo agli amministratori comunali ad affrettare la realizzazione del canile.
Giuseppe Lapadula

 

tratto da: www.ilmattino.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro