Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 18 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Dichiarazioni dell'ass. provinciale Gaetano Arenare in merito al nuovo direttivo della Comunità Montana


16-01-2009

La recente legge regionale sul riordino delle Comunità Montane , che peraltro abbiamo contestato innanzitutto per l’esclusione, a nostro avviso ingiusta e penalizzante,del comune di Pertosa, ci ha messo di fronte alle necessità di dare subito un governo all’ente comunitario, già da tempo senza guida e a rischio di immediato commissariamento.
L’infruttuosità dei tentativi di mediazione politica, che pure vi sono stati nelle settimane precedenti, ci ha costretto a scegliere, e noi abbiamo deciso, sia pure a malincuore, di far prevalere il senso di responsabilità e di garantire, in questa difficile fase di transizione, una guida all’ente.
Abbiamo pensato che fossero prioritari gli interessi del territorio, dell’ente, dei dipendenti, rispetto alle mediazioni tra partiti e componenti.
Accettiamo la dialettica politica e siamo prontissimi a riaprire , sin da oggi, un confronto con tutti i componenti dell’assemblea, ma rispediamo al mittente le accuse scomposte e gli attacchi personali di chi ha lavorato in questi giorni per alimentare divisioni e non per risolvere un problema che riguarda un ente e un territorio, e non può essere ridotto ad una rivendicazione di parte.
Per quanto mi riguarda, sono certo che , con uno sforzo da parte di tutti , la spaccatura si potrà ricomporre per dare al nuovo Presidente il sostegno e la fiducia che merita.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro