Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 24 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Voci dal Sud selezionerÓ per la Campania i partecipanti ad Italia Wave 2009


12-01-2009

"VOCI DAL SUD"
SELEZIONERA' PER LA CAMPANIA
I PARTECIPANTI A "ITALIA WAVE 2009"

Sarà l'associazione culturale "Voci dal Sud" di Sant'Arsenio (Sa) a selezionare, per la Campania, i gruppi musicali che parteciperanno a "Italia Wave" 2009, il festival organizzato dalla fondazione "Arezzo Wave Italia" e dedicato alle band emergenti, che si svolgerà a Livorno dal 16 al 19 luglio 2009.
La scelta nasce dalla collaborazione tra i responsabili della fondazione toscana e il direttore artistico dell'associazione campana, Giuseppe Macchia, che organizza nel Vallo Di Diano l'Art&Music festival "Voci dal Sud". Un accordo nato nelle scorse settimane anche grazie ai successi ottenuti negli anni dal festival "Voci dal Sud", che in quattro edizione ha registrato complessivamente circa 50 mila presenze, e che al suo interno ha inserito il concorso nazionale per band emergenti "Music@Sud", con ottimi riscontri in termini di partecipazione e di pubblico.
L'iscrizione alle selezioni per la Campania è gratuita e aperta ad artisti e gruppi di ogni genere musicale: i termini e le modalità di adesione sono pubblicati sul sito www.italiawave.com e la prima fase di scelta si svolgerà nelle province campane tra la fine di gennaio e la metà di aprile.
"Italia Wave", naturale prosecuzione di "Arezzo Wave", è al momento uno dei festival più importanti del panorama musicale italiano, e vetrina di eccellenza per artisti e band emergenti che provengo da tutte le regioni, a cui si aggiungono, nel corso di ogni edizione, ospiti nazionali e internazionali di spicco.
Alcune tra le band selezionate in Campania avranno anche la possibilità di partecipare alla quinta edizione di "Voci Dal Sud", che si svolgerà a Sant'Arsenio dal 21 al 23 agosto 2009: nelle procedenti edizioni, i migliori gruppi emergenti hanno aperto i principali concerti musicali del festival, tra cui quelli di Daniele Silvestri, di Max Gazzè, di Roy Paci e dei Sud Sound System. Le modalità di partecipazione sono pubblicate sul sito www.vocidalsud.it.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro