Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 06 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Volley: la Puntotel Sala Consilina impegnata in trasferta, le atlete salesi approdano su Rai Uno


12-12-2008

LA PUNTOTEL SALA CONSILINA IMPEGNATA IN TRASFERTA

LE ATLETE SALESI APPRODANO SU RAI UNO

 

 

Dopo la sosta di campionato, la Puntotel Sala Consilina domani, sabato 13 dicembre, sarà impegnata in trasferta contro il V. Menelao Nojaturi. La dodicesima giornata del campionato di serie B2 di pallavolo femminile (girone G) propone, dunque, per la Puntotel una trasferta pugliese ricca di insidie. Il V. Menelao Nojaturi, con i suoi 7 punti, occupa la quart’ultima posizione in classifica in piena zona retrocessione. Le pugliesi hanno assoluto bisogno di vincere e quindi non concederanno nulla alle bianco rosse-salesi. Un match che dovrà essere giocato al meglio dalla Puntotel, reduce, nell’ultima di campionato, dalla vittoria nel derby casalingo con il Sarno.
Le bianco-rosse durante la sosta di campionato si sono allenate duramente e domani dovrebbero scendere in campo con la migliore formazione. Del sestetto base faranno parte anche capitan Troiano e l’alzatrice Simona Ancora, entrambe non al meglio della condizione fisica in quanto febbricitanti. Ma la Puntotel, che con 18 punti si è assestata a centro classifica, oramai si è scrollata di dosso tutti i limiti tecnici, di esperienza e caratteriali che hanno condizionato le partite di inizio campionato. “Sulla carta siamo favorite dice Giulia Radice, ma dovremo mettercela tutta per tornare dalla trasferta pugliese con un risultato positivo. In B 2 non esistono partite facili, ogni match ha una storia a sé”.
Intanto le atlete della Puntotel Sala Consilina lunedì prossimo, 15 dicembre, saranno protagoniste di un servizio televisivo che andrà in onda su Rai Uno, a partire dalle ore 16,00, nell’ambito della popolare trasmissione “Festa Italiana”,condotta da Caterina Balivo. Nel corso del servizio, girato a Teggiano in occasione di Teggiano Antiquaria, la mostra nazionale dell’antiquariato e del collezionismo, le atlete bianco-rosse incoronano l’attrice rumena,Ramona Badescu, capitano onorario della loro squadra. In particolare nel servizio, dopo la presentazione delle ricchezze storiche, culturali ed enogastronomiche del Vallo di Diano, sarà dato ampio spazio alla Puntotel con le atlete salesi che simpaticamente palleggiano con l’avvenente Badescu e le donano, appunto, la maglia bianco-rossa decretandola ufficialmente capitano onorario della Puntotel. Ramona Badescu, dal canto suo, ai microfoni di RAI Uno svelerà la propria passione per il volley ed augurerà un grosso in bocca al lupo alla Puntotel per il prosieguo del campionato. L’intervista si conclude con la Badescu che sottolinea il valore anche culturale dello sport che può rappresentare un valido strumento per “abbattere i confini territoriali e certi pregiudizi che, purtroppo, ancora oggi esistono in tema di immigrazione”.

 

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro