Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 28 Luglio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



E' on line il nuovo sito del Comune di Teggiano


29-11-2008

E’ on line il nuovo sito del Comune di Teggiano, www.comune.teggiano.sa.it realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il Comune, ma anche per promuovere il territorio e le sue risorse.
Implementati diversi servizi ed informazioni.
In primo luogo un’ampia sezione è dedicata alla promozione turistica del territorio di Teggiano e dei suoi monumenti con il Centro storico ed i numerosi musei. Il sito infatti prevede informazioni di servizio ma anche tante note storiche per un primo approccio alla conoscenza del Comune. Particolare importanza ricopre la sezione dedicata alle associazioni, agli alberghi e ristoranti e agli info-point con notizie e dati continuamente aggiornati e un link direttamente su Google per trovatore gli indirizzi giusti.
Ma non solo turismo, il nuovo sito web oltre alla sezione politico-amministrativa prevede l’albo pretorio on line con cui poter verificare strettamente da casa le delibere che l’amministrazione comunale pubblica, nonché i bandi, i concorsi e le gare più recenti.
Un’altra sezione è dedicata alla modulistica e ai servizi on line come il pagamento dell’Ici, della Tarsu e della Tosap, rivolti ai tanti concittadini che risiedono all'estero al fine di contribuire ad abbattere le distanze con il territorio natio.
Il nuovo strumento sul web permette di comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale.
“Tra l’altro Teggiano nel mese di ottobre è risultata all’ottavo posto dei Comuni più trasparenti della rete Asmez e l’accessibilità re la trasparenza sono difatti mantenute anche con questo uovo strumento sul web.” Dichiara il Sindaco Michele Di Candia
 

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro