Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 07 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Aeroporto di Salerno: polemiche in volo


15-11-2008

Fosse stato uno schermidore, Vincenzo De Luca avrebbe scelto la sciabola per infilzare gli avversari. Le stoccate lanciate ieri da LIRATV all’aeroporto e al presidente del Consorzio nonché guida della Camera di Commercio hanno lasciato un segno forte, ripreso oggi dai maggiori quotidiani locali.

Le dichiarazioni del sindaco di Salerno si prestano ad un’interpretazione univoca: per De Luca le istituzioni che hanno principalmente voce in capitolo sull’aeroporto sono il Comune e la Provincia; altri soggetti non sono neanche istituzioni, ma solo enti.

Un messaggio chiaro per il presidente della Camera di Commercio, che deve convincersi della necessità di una gara per la scelta di un soggetto privato credibile, affidabile, altamente qualificato per la gestione dell’aeroporto.

Come ripreso da Mattino, Salernitano, Città e Corriere del Mezzogiorno, è finita la fase garibaldina. L’allarme lanciato da De Luca, al quale s’è accodato anche il presidente della Provincia, si basa su una preoccupazione concreta: se non si volta pagina e non si abbandona il dilettantismo, l’aeroporto di Salerno chiude.

Ed i debiti in cui già annaspa lo scalo potrebbero essere figli di una strategia ancora più subdola, che punta spingere la Regione verso l’utilizzo di fondi europei per ripianare il buco in bilancio in cambio della gestione dell’aeroporto.

E’ per questo che anche i quotidiani di oggi valorizzano l’appello di De Luca affinché non ci si faccia comprare o meglio non ci si svenda alla Regione; perché se si collabora in modo serio, se si apre ai privati il salto di qualità è possibile.

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro