Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 25 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Teggiano: verso le elezioni amministrative, il PDL lancia la sfida


14-11-2008

Verso le elezioni amministrative
IL POPOLO DELLA LIBERTA’ LANCIA LA SFIDA.

A Teggiano è già campagna elettorale. A rompere gli indugi ed a scendere in campo è il Popolo della Libertà che lancia la sfida all’attuale maggioranza consiliare e si pone come alternativa di governo per l’importante centro del Vallo di Diano. Il punto di partenza è la presentazione dell’associazione “Teggianesi per la Libertà”, un sodalizio politico che si riconosce nei valori e nelle tesi programmatiche del Popolo della Libertà e del Partito Popolare Europeo e che darà vita, con simbolo e denominazione, alla lista elettorale che competerà alle elezioni amministrative della prossima primavera per la conquista del comune di Teggiano. Ad entrare nel dettaglio del progetto politico è Paolo Sanseverino, consigliere comunale in quota Alleanza Nazionale e tra i promotori dell’iniziativa. “Teggianesi per la Libertà – spiega Sanseverino – darà vita ad una lista elettorale chiaramente di centro destra che però non si limiti ai soli partiti della coalizione guidata da Silvio Berlusconi ma che si apra a tutte le buone volontà che vogliano condividere una battaglia per il cambiamento a Teggiano ed affermare una interpretazione diversa dell’esercizio dei pubblici poteri, il tutto al servizio e nel totale interesse della comunità”.
E’ certamente un progetto ambizioso che fa registrare un salto di qualità nell’interpretare la politica locale, un modo nuovo di impegnarsi sul territorio partendo innanzitutto dalla propria identità politica.
“E venuto il momento – riprende Paolo Sanseverino – di presentarci ai nostri elettori dicendo chiaramente chi siamo e cosa vogliamo fare partendo dall’orgogliosa rivendicazione dell’appartenenza al Popolo della Libertà. Solo così eviteremo confusione e potremo intercettare il consenso dei cittadini replicando a livello locale i risultati elettorali delle politiche che nel Vallo di Diano, ed a Teggiano in particolare, hanno sempre premiato il centro destra”.
Il consigliere comunale Paolo Sanseverino, tra l’altro, è stato anche indicato come candidato a Sindaco di Teggiano del Popolo della Libertà e potrebbe guidare la lista che si sta formando. “La mia indicazione – non si nasconde Sanseverino – è venuta all’unanimità dagli iscritti di Alleanza Nazionale che io ringrazio di cuore per l’onore che mi hanno concesso. A questa si va aggiungendo la convergenza di altri partiti del centro destra così come di buone volontà della società civile. Le uniche perplessità vengono da chi preferisce interloquire con il centro sinistra anziché con i naturali alleati ma questo è frutto di personalismi che non ha nulla di ragionamento politico per il territorio. In ogni caso – conclude il consigliere comunale del Popolo della Libertà – dandomi disponibile mi rimetto alle decisioni dei partiti e del sodalizio che oggi presentiamo ai teggianesi”.
L’associazione Teggianesi per la Libertà verrà presentata nell’ambito di un incontro pubblico dal titolo: Un nuovo orizzonte politico per Teggiano, un’idea diversa per il futuro della nostra comunità. La manifestazione si terrà questo sabato presso la sala parrocchiale G. Frassati in località Prato Perilli di Teggiano a partire dalle ore 18.30. I lavori, moderati da Paolo Sanseverino, saranno aperti dai saluti di Matteo Autuori prima degli interventi di Giuseppe Rinaldi, responsabile AG Vallo di Diano, Valentino Di Brizzi vice commissario provinciale di Forza Italia, Giovanni Graziano coordinatore AN Vallo di Diano, Claudio Pignataro coordinatore AN provincia sud di Salerno. Sarà poi la volta degli ospiti di rilievo come gli onorevoli Antonio Lubbritto, Franco Brusco e Pasquale Marrazzo. Le conclusioni saranno affidate al senatore Antonio Paravia.
Verranno proiettati anche alcuni filmati realizzati dall’associazione. L’attesa è tanta per quello che certamente rappresenta un evento di rilievo per la comunità di Teggiano, non a caso la sala si annuncia gremita.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro