Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 25 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Due nuovi bandi e altri due lavori già appaltati dal Comune di Teggiano per un investimento complessivo di un milione e mezzo di euro circa


13-11-2008

Due nuovi bandi e altri due lavori già appaltati dal Comune di Teggiano per un investimento complessivo di un milione e mezzo di euro circa.

Un nuovo Parco Giochi in località Prato Perillo, la pavimentazione e l’illuminazione del percorso Castello Macchiaroli – S. Antuono – SS. Pietà – Piazza dei Mori – Vescovado – San Martino – Seggio, nel centro storico, la sistemazione di Piazza San Marco e la manutenzione delle strade comunali Pozzale, Angiolelle, Perillo, Cannicelle e Vione.

Sono queste le 4 iniziative tecnico-urbanistiche che l’amministrazione comunale di Michele Di Candia ha avviato e sta già realizzando, nelle diverse contrade della Città di Teggiano.

Due nuovi bandi sono stati pubblicati da pochi giorni.
Si tratta dei:
- lavori per la realizzazione di un Parco giochi in località Prato Perillo per un importo di circa 50 mila euro le cui domande possono essere presentate entro il prossimo 3 dicembre.
- lavori per la pavimentazione e l’illuminazione del percorso Castello Macchiaroli – S. Antuono – SS. Pietà – Piazza dei Mori – Vescovado – San Martino – Seggio per un importo di 750 mila euro circa con termine ultimo per le candidiature al 16 dicembre.

Intanto sono state appaltate altri due opere i cui lavori stanno per iniziare.
In questo caso si tratta della:
- sistemazione di Piazza San Marco per un importo di circa 250 mila euro
- manutenzione delle strade comunali Pozzale, Angiolelle, Perillo, Cannicelle e Vione per un importo di 207 mila euro.

“E’ innegabile il grande sforzo che la mia amministrazione sta facendo in termini di riqualificazione e valorizzazione delle diverse contrade di Teggiano, dal centro storico a tutte le altre località specifica il sindaco Di Candia. L’ultimo sforzo è stato fatto per la realizzazione in breve tempo del Parco giochi di Prato Perillo ma nelle prossime settimane ci saranno ulteriori novità”.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro