Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 19 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Salerno: lo scalo aeroportuale come grande occasione per l'intero territorio


11-11-2008

Sindaci, esperti e rappresentanti di istituti di credito riuniti intorno llo stesso tavolo per una riflessione sulle prospettive e le opportunità che lo scalo aeroportuale di Pontecagnano potrebbe garantire.
Tra i relatori chiamati a dibattere sulle iniziative da mettere in campo per rendere sempre più stretti i rapporti tra l’area del Cilento - Calore e la nuova struttura aeroportuale, ci saranno, proprio in rappresentanza di una delle più significative esperienze del credito nelle aree del Cilento e del Calore, anche Antonio Marino e Luigi Scorziello, rispettivamente direttore e presidente dell’istituto di credito della Valle del Calore, la Banca di Credito Cooperativo di Aquara.
MARINO ANTONIO.jpg‹‹Abbiamo condiviso - spiega il direttore Marino (nella foto) - l’idea del primo cittadino di Giungano, Francesco Palumbo, di riunire intorno allo stesso tavolo tutti i sindaci dell’area che sta a cavallo tra il Cilento e la Valle del Calore, per elaborare insieme nuove strategie di valorizzazione territoriale legate alla presenza dello scalo aeroportuale.
Questa grande infrastruttura strategica può fare molto per la nostra terra, a patto che anche noi siamo pronti ad assumerci la responsabilità di contribuire al suo lancio definitivo. A cominciare da una forte azione di comunicazione, rivolta ai tanti Cilentani che vivono in prossimità degli scali del Nord Italia serviti da VolaSalerno, perché possano prendere coscienza che da oggi i collegamenti con le loro zone di origine sono divenuti molto più semplici e immediati››.
A discutere di aeroporto e sviluppo territoriale insieme al direttore Marino e al presidente Scorziello ci saranno anche Ciro Annunziato, il direttore del Settimanale UNICO, Bartolo Scandizzo, e l’amministratore delegato di Vola Salerno, Guglielmo Rapicano.

 

tratto da: www.salernopress.it
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro