Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 25 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



La Banca di Credito Cooperativo di Aquara sarÓ presente al Farmer's Market di Salerno


09-11-2008

La Banca di Credito Cooperativo di Aquara sarà presente al Farmer's Market che si terrà nella mattinata di domenica 9 novembre, presso il mercato coperto di via De Crescenzo, a Salerno, per iniziativa di Coldiretti e del Comune di Salerno. Come già accaduto domenica 29 settembre, in occasione della prima giornata del Farmer's Market, la BCC di Aquara metterà a disposizione dei consumatori delle buste personalizzate, utilizzabili per il trasporto dei prodotti acquistati.

“Il nostro – commenta Antonio Marino, direttore dell’istituto di credito della Valle del Calore – vuol essere un segnale di attenzione concreto e tangibile verso un’iniziativa da noi ritenuta assolutamente originale e meritoria. L’esperienza ci insegna che i Farmer’s Market possono per davvero calmierare il prezzo di alcuni generi alimentari di prima necessità. Guardiamo inoltre con estrema attenzione all’affermarsi di forme di filiera corta, che permettono ai produttori della provincia di Salerno di stabilire un rapporto più diretto e proficuo con i consumatori finali, all’insegna della qualità e della convenienza reciproca”.

Con oltre 900 soci, 11 tra sedi, filiali, sportelli e uffici e con un utile di esercizio che nel 2007 ha superato i 2 milioni di euro, la Banca di Credito Cooperativo di Aquara ha da sempre un occhio di riguardo per aziende e imprenditori che operano nel comparto agricolo. Fra le innumerevoli iniziative di sostegno intraprese in questo settore, va senz’altro ricordata quella dal titolo “CHI SEMIMA RACCOGLIE”, che mira alla valorizzazione della coltura intensiva del grano attraverso il riconoscimento di un incentivo economico di 6 euro per ogni quintale di prodotto conferito presso il Mulino degli Alburni di Aquara da parte degli agricoltori operanti nell’area di competenza della Banca.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro