Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 22 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



La partita sulla sanitÓ non Ŕ chiusa: Il Piano di rientro approvato ieri dalla Giunta regionale dovrÓ comunque essere esaminato dalla V Commissione SanitÓ


01-11-2008

Il Piano di rientro approvato ieri dalla Giunta regionale dovrà comunque essere esaminato dalla V Commissione Sanità di cui sono membro e successivamente sottoposto al giudizio del Consiglio Regionale che dovrà approvarlo entro il 30 novembre.


Da una prima lettura, il Piano di rientro sanitario, recepisce solo parzialmente le controproposte avanzate dai consiglieri regionali del salernitano. Vanno fatti gli opportuni approfondimenti soprattutto sull’effettiva portata e sulle modalità di funzionamento della cosiddetta “area critica”, una verifica cioè su quello che tale area potrà garantire ai servizi di urgenza ed emergenza dei plessi ospedalieri di Sapri, Roccadaspide, Agropoli, Mercato San Severino, Oliveto Citra, Scafati, Sarno e Cava dei Tirreni. A mio giudizio va fatta una riflessione molto attenta sul ruolo attuale e sul ruolo futuro per la valorizzazione dei cosiddetti Ospedali Minori. D’altra parte la proposta dei consiglieri regionali nasceva da una visione ampia, solidaristica e di più razionale distribuzione dei posti letto in Provincia di Salerno.
Oltre al “Da Procida” che va opportunamente utilizzato è auspicabile prevedere la presenza di altri poli specialistici a nord e a sud della provincia di Salerno per la riabilitazione e l’oncologia.
Nel contempo va fatto un approfondimento su alcuni dei presidi dell’agro, in relazione allo loro specifiche funzioni, collegate al ruolo centrale del Plesso di Nocera Inferiore.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro