Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 14 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



A Vallo ricomincia la Fiera dell’Artigianato e il Salone della sposa


01-12-2004

Sabato 4 dicembre prendono il via, presso il centro espositivo di Vallo della Lucania , la Fiera dell’artigianato, la Fiera dell’antiquariato e del collezionismo “Autunno antiquaria” e il terzo Salone della sposa “Sposissima 2004”.
I tre eventi, che si svolgeranno in contemporanea fino a mercoledì 8 dicembre , promettono di accontentare anche i visitatori più esigenti.
Taglio del nastro in grande stile sabato 4 dicembre alle ore 18 con la cerimonia di apertura della Fiera e l’inaugurazione della mostra d’arte “Nicola e Salvatore di Mattia esponenti di una famiglia di martiri ed artisti”. L’evento è curato dal prof. Mario Modica, con la collaborazione dell’Inner Wheel club di Vallo della Lucania. Sempre sabato alle ore 20, la passerella delle Fiere di Vallo ospiterà il prestigioso defilè di abiti da sposa dell’atelier “Carrabs Alessandro” di Battipaglia.
Alla kermesse espositiva interverranno oltre 100 espositori, che saranno dislocati in 6mila metri quadri coperti, suddivisi in quattro padiglioni.
Gli stand dedicati all’artigianato e all’antiquariato ospiteranno pezzi di altissima qualità: i collezionisti, i mercanti e i semplici curiosi non si stancheranno di ammirare i pezzi antichi, il piccolo e il grande collezionismo, le curiosità del modernariato.
Tra le proposte di pregio si segnalano i pastori del Settecento napoletano e un laboratorio orafo allestito per tutta la durata della manifestazione. Sarà presente all’evento anche il Gal Casastra con un laboratorio vivente che presenterà ogni giorno una diversa filiera produttiva.
Il padiglione di “Sposissima 2004” ospiterà, invece, l’alta moda, l’oggettistica e i servizi rivolti a chi si accinge a coronare il suo sogno d’amore. Abiti da sposa, bomboniere, corredo, viaggi, alberghi e ville, auto lussuose, arredamento, musica e servizi fotografici saranno in esposizione nel terzo Salone della sposa nel Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Un’occasione unica per visionare di persona gli ultimi modelli che saranno presentati nel corso delle sfilate, i più raffinati accessori, gli oggetti più chic di cui fare dono ai propri invitati, le più eleganti strutture alberghiere e le migliori soluzioni per l’arredamento a prezzi assolutamente concorrenziali.
Ad affiancare la kermesse espositiva c’è un nutrito programma di appuntamenti collaterali con mostre d’arte, defilè di abiti da sposa, alta moda, lingerie e abiti da uomo, tavole rotonde e talk show, omaggi a Eduardo de Filippo, assaggi di prodotti tipici, spettacoli di musiche, danze e canti popolari sul matrimonio.
La Fiera resterà aperta il sabato e i giorni feriali dalle ore 16 alle 21,30 , mentre la domenica e i giorni festivi dalle ore 10,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 22. Ingresso: € 2,00.
Fonte: La Citta di Salerno



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro