Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 23 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Volley: trasferta pugliese per la Puntotel Sala Consilina impegnata con il Montescaglioso


24-10-2008

TRASFERTA PUGLIESE PER LA PUNTOTEL SALA CONSILINA IMPEGNATA CON IL MONTESCAGLIOSO


La sesta giornata di campionato per la Puntotel Sala Consilina propone una trasferta insidiosissima in Puglia. Le ragazze salesi si troveranno di fronte il Montescaglioso, compagine che ha assoluto bisogno di smuovere la classifica.
Sarà un match molto particolare in cui si confronteranno due squadre con organici di ottima qualità in cui figurano elementi di categoria superiore che però, per svariati motivi, non sono, sinora, riusciti ad esprimere il proprio valore. In molti definiscono quello di domenica, 26 ottobre prossimo, già uno scontro salvezza vista la posizione in classifica di entrambe le compagini che, con appena quattro punti, occupano la penultima posizione, in piena zona retrocessione.
Il Montescaglioso vanta tra le proprie fila elementi di esperienza e di categoria superiore come la centrale pugliese Pina di Fonzo e la italo-brasiliana Mirela Sesti Nunes , con alle spalle diversi campionati di A1 e A2.
La Puntotel al Pala Wojtila di Montescaglioso venderà cara la pelle. Le ragazze di coach Innarella in settimana si sono allenate molto intensamente e tutte non vedono l’ora di scendere in campo. “Siamo più che consapevoli, dice capitan Troiano, che il Montescaglioso meriterebbe di occupare una diversa posizione in classifica, ma dal canto nostro ci impegneremo al massimo, abbiamo una gran voglia di riscatto”.
Insomma domenica prossima sarà davvero una battaglia sportiva, sia il Montescaglioso sia la Puntotel hanno bisogno di punti. Il pronostico vede nettamente favorite le padrone di casa ma le biancorosse salesi sono assai fiduciose di riuscire a portare a casa almeno un prezioso punto.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro